
Nozze da sogno a Capri: il sì di Basilico-Ammar, il matrimonio del manager di Essilor Luxottica
La lista degli invitati è top secret, ma potrebbero esserci anche Jeff Bezos e Mark Zuckerberg
Le mille (false) identità del killer. I punti oscuri e il rebus estradizione. .
Il professor Mauriello, originario di Avellino, è riuscito a tornare in patria. “Ho avuto fortuna, il visto era in scadenza”
Diventa tema politico il tax credit concesso all’uomo arrestato per omicidio. Il ministro Giuli: “Con la riforma non ci saranno altri casi Kaufmann”
La donna trovata senza vita il 7 giugno era Anastasia Trofimova, 28enne proveniente dalla Siberia. L’americano accusato di omicidio nel 2020 si era aggiudicato fondi ministeriali. Giuli: "Sgomento e rabbia".
Nicola Mirti è stato colpito al torace da un coetaneo, in mezzo ai bagnanti. Fermato l’aggressore. Gli inquirenti: "Neppure lui sa come sia successo" . .
Un testimone: dormivano nel parco. Caccia all’uomo visto con un fagottino. .
Il sindaco di Benevento ed ex ministro: “I tempi parlamentari sono molto stretti. Una corsa autonoma della Liga veneta può portare il caos nel centrodestra”
Dà spettacolo l’Etna con una nuova intensa fase eruttiva dal cratere di Sud-Est, prima con un’attività stromboliana e poi con...
Il docente, autore del post, ha avvertito la sua dirigente scolastica prima di ingoiare un mix di pillole e alcol. Ora è in ospedale: "Non ce la facevo più, è stato un accanimento". La premier pronta a incontrarlo.
Un presunto testimone ricostruisce sul social cosa è successo quella sera. Il giudice si riserva di decidere sul fermo del 19enne che ha aperto il fuoco.
È accusato di omicidio stradale e omissione di soccorso. Il gip: la rugbista 32enne poteva essere salvata.