Mercoledì 24 Aprile 2024

Calciomercato gennaio 2018, tutte le trattative. Inter non si ferma, sirene per il Ninja

Lisandro Lopez ufficiale per i nerazzurri che preparano altri due colpi. Suso giura fedeltà al Milan, Juve su Emerson. Tentazioni cinesi per Nainggolan Calciomercato, gli aggiornamenti del 17 gennaio Mercato Inter, il punto sulle trattative Napoli calcio, ultimissime. Saltato Verdi, ecco le alternative UFFICIALE Verdi resta al Bologna Mercato Juve, Marotta studia 4 colpi per l'estate Calciomercato, il piano B dell'Inter se salta Rafinha di gennaio 2018

Calciomercato, Simone Verdi (Ansa)

Calciomercato, Simone Verdi (Ansa)

Milano, 16 gennaio 2018 - "Il sogno Inter" mischiato all’ambizione di "aiutare i compagni a raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League". Si presenta così Lisandro Lopez, nuovo numero 2 nerazzurro e primo colpo di rilievo del calciomercato di gennaio 2018: affare ufficiale dopo le visite mediche di rito, prestito dal Benfica con diritto di riscatto fissato a 9 milioni. Ma l’Inter non si ferma qui e aspetta l’ok del Barcellona per chiudere la trattativa per Rafinha: ad appoggiare l’offerta dell’Inter anche Mazinho (padre del ragazzo) che ha parlato ieri mattina con i dirigenti blaugrana. Filtra ottimismo. Poi sarà il momento di Ramires, con cui l’accordo è totale.

Calciomercato, gli aggiornamenti del 17 gennaio

Mercato Juve, Marotta studia 4 colpi per l'estate

Napoli calcio, ultimissime. Saltato Verdi, ecco le alternative

MERCATO MILAN - Suso giura fedeltà. Un lungo post su Facebook dello spagnolo spegne le voci di mercato: "Ho firmato da poco un importante rinnovo. Ma io penso al campo e al mercato ci pensa il mio agente Leggo, mi riferiscono di tutto: voci, volontà, presunte trattative e inesattezze. Non mi interessa nulla della clausola, per conta solo il campo e 5 mesi che dovranno vederci protagonisti. E poi serve rispetto per una società storica e speciale come il Milan che su di me ha puntato ed investito tanto. In ogni caso conterebbe la mia volontà, solo la mia volontà. Ed io per adesso voglio solo stare qui. Tutto il resto sono solo chiacchiere". Tradotto: nessuna cessione a gennaio. Per giugno si vedrà.

MERCATO ROMA - La Cina chiama il ninja. "Ma da noi – fanno sapere dalla società giallorossa – non si è fatto vivo nessuno, e siamo già al 15 gennaio: ovvero a metà della finestra di mercato. Fermo restando che di fronte ad una offerta significativa e soddisfacente qualsiasi trattativa può essere aperta, sia nella campagna trasferimenti estiva sia in quella invernale, non è assolutamente detto che ci debba essere una partenza eccellente in questa fase". E semmai, fanno notare sempre le fonti giallorosse, "sarebbe meno sorprendente una partenza di Emerson che non di Nainggolan". Su Emerson ci sarebbe la Juventus che potrebbe cedere Alex Sandro al Chelsea per 50 milioni di euro.

GABBIA TORNA? Attivo il Bologna: si aspetta solo l'ok di Verdi per il trasferimento al Napoli per 24 milioni. (Aggiornamento / Ufficiale: Simone Verdi resta al Bologna). A sostituirlo potrebbe arrivare Manolo Gabbiadini: ieri l’agente del centravanti del Southampton Silvio Pagliari era a Casteldebole per favorire la trattativa. Gabbiadini - che ha sposato una ragazza di Bologna ma su cui c’è anche il Torino - spera di tornare in Emilia: da convincere gli inglesi, alle prese con l’infortunio di Charlie Austin (fuori quattro mesi). De Vrij rinnova con la Lazio, ma si riserva una clausola rescissoria da 25 milioni.

Simone Verdi rifiuta il Napoli. De Laurentis spazientito

Suso, Maldive e coccole
Suso, Maldive e coccole

---

RONALDO LASCIA IL REAL?

Cristiano Ronaldo ha deciso di lasciare il Real Madrid, per fare ritorno al Manchester United. Lo scrive il quotidiano spagnolo ‘As’, rivelando che il portoghese avrebbe già confidato ai dirigenti del club inglese di voler indossare nuovamente al maglia che fu sua fra il 2003 e il 2009. Secondo As, dall’entourage di Ronaldo emerge una profonda delusione per un presunto inganno legato al mancato ritocco del contratto, come del resto gli avrebbe promesso Florentino Perez, presidente dei blancos dopo la finale di Champions vinta l’anno scorso a Cardiff contro la Juve. Il rinnovo non è arrivato, mentre continuano ad arrivare insistenti le voci di un interesse delle merengues per Neymar.

"Altro che Icardi e Wanda Nara". Trapattoni, la moglie e il bacio alle Maldive