Lunedì 15 Luglio 2024

Shakira picchiata dalla mamma di Piqué: cosa è successo?

Scontro verbale, ma non solo: la cantante e la allora suocera sarebbero arrivate alle mani

Shakira

Shakira

La mamma di Gerard Piqué, Montserrat Bernabeu, avrebbe dato un pugno a Shakira. Nella soap opera fra la cantante e l'ex calciatore mancava giusto uno scontro fisico, visto che quello verbale - anche se unidirezionale - si è consumato nella canzone 'BZRP Music Sessions #53'. Ora ecco anche la notizia dello scontro fisico.

Non fra Shakira e l'ex compagno - i due non si sono mai sposati -. Ad aver dato vita a un litigio sfociato, a quanto apprende Latin Post, in una aggressione sono la cantante e Montserrat Bernabeu, madre di Gerard Piqué. Quindi la "suocera" avrebbe picchiato la "nuora". 

L'alterco fra le due sarebbe nato perché la suocera cercava di gettare acqua sul fuoco dei sospetti della nuora proprio quando dall'altro lato era perfettamente a conoscenza del tradimento da parte di Gerard Piqué con Clara Chia. E così Shakira, una volta saputo di essere stata presa in giro dalla suocera, non gliele avrebbe mandate a dire dando vita a un violento litigio. Che sarebbe culminato, stando a quanto afferma un testimone, con un pugno sferrato da Montserrat Bernabeu, mamma di Gerard Piqué, a Shakira.