Mercoledì 22 Maggio 2024

Gerard Piqué dopo la rottura con Shakira (e l'addio al calcio): "Sono un padre felice"

L'ex della pop star colombiana racconta le sue scelte, la fidanzata Clara Chia ma soprattutto il rapporto con i due figli

Roma, 25 marzo 2023 - Gerard Piqué, l'ex di Shakira, si descrive come un padre felice, anzi molto felice. "Ci sono stati dei cambiamenti nella mia vita ma sono riuscito a preservare la felicità", si è raccontato in un'intervista con El Pais. Parlando soprattutto di Milan e Sasha, i figli avuti con la pop star, alla quale è rimasto legato dal 2010 al 2022. 

Gerard Piqué e la ex Shakira
Gerard Piqué e la ex Shakira

"Sono felice e proteggo i miei figli"

Insomma nessun riferimento ai veleni ripetuti di questi mesi, dalla prima revenge-song di Shakira alle illazioni su una crisi  con la fidanzata Clara Chia. Piqué invece racconta tutta un'altra storia. Presentandosi prima di tutto ocme un padre. "Ognuno ha la responsabilità di fare ciò che è meglio per i propri figli", il primo pensiero consegnato nell'intervista. "Si tratta di proteggerli. Questo è il lavoro di tutti i genitori con i propri figli. Questo è ciò su cui mi sto concentrando e questo è il mio ruolo di padre”, ha dichiarato il calciatore.

Tra i cambiamenti affrontati non c'è stata solo la rottura con la pop star colombiana ma anche l'abbandono del calcio.  "Il calcio mi ha dato tutto, il Barça mi ha dato tutto, voi catalani mi avete dato tutto. E ora che i sogni di quel bambino si sono già realizzati, voglio dirti che è ora di chiudere il cerchio", aveva scritto in un passaggio della lettera di addio ai tifosi, a novembre 2022. 

 

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro