Giovedì 25 Aprile 2024

Sara Carbonero operata d'urgenza, la furia di Casillas contro i tabloid

L'ex marito si è scagliato su Twitter: "Corsa alla notizia deplorevole"

Roma, 25 novembre 2022 - Sara Carbonero è stata operata di nuovo, lo riporta il settimanale spagnolo Lectura. E la velocissima diffusione della notizia in tutto il mondo ha fatto scatenare l'ira dell'ex marito, Iker Casillas. L'ex portiere del Real Madrid, che al momento si trova in Qatar per commentare i Mondiali, ha duramente condannato "la corsa" dei tabloid "a dare la notizia, anche se si tratta di salute" in un post su Twitter. 

Twitter @IkerCasillas
Twitter @IkerCasillas

"La corsa per dare la notizia. La corsa alla notizia anche se riguarda la salute. La corsa a dare la notizia anche se si tratta di salute e non pensare alla persona coinvolta. La corsa per decifrare le fot**te notizie e non accorgersi del danno che fanno anche al loro ambiente. Deplorevole. LE NOTIZIE", si legge. 

Casillas su Twitter: sono gay. Poi si scusa: account hackerato

Carbonero e Casillas lasciano l'ospedale nel 2019 (Ansa)
Carbonero e Casillas lasciano l'ospedale nel 2019 (Ansa)

Carbonero, 38 anni, ha scoperto di avere un tumore alle ovaie nel 2019, che si è poi ripresentato nel 2021, ma non è chiaro se quest'ultimo intervento è legato allo stesso problema. La giornalista si è recata alla Clinica dell'Università di Navarra per un controllo medico di routine, dopo il quale è stata operata d'urgenza. Carbonero e Casillas sono stati sposati dal 2016 al 2021, e hanno due figli insieme. La coppia ha regalato un momento indimenticabile al pubblico quando Casillas, pazzo dalla felicità dopo la vittoria della Spagna ai Mondiali del 2010, ha dato un bacio appassionato in diretta tv all'allora fidanzata che lo stava intervistando. 

Casillas-Carbonero, la favola d’amore è finita