Sara Carbonero
Sara Carbonero

Roma, 10 febbraio 2021 - Sara Carbonero è di nuovo in lotta contro il cancro. Secondo quanto riportato dai media spagnoli, la popolare giornalista, compagna dell'ex portiere e leggenda del Real Madrid Iker Casillas, è stata ricoverata nella clinica dell'Università di Navarra, a Madrid, per la recidiva di un cancro ovarico maligno che nel maggio del 2019 l'aveva vista costretta a un intervento chirurgico e una lunga serie di cure.

Volto noto della tv e del giornalismo spagnolo, Sara Carbonero ha compiuto 37 anni lo scorso 3 febbraio. Secondo quanto trapelato dalla capitale spagnola, Carbonero sarebbe stata costretta a un nuovo intervento chirurgico. Tornata nel ruolo di giornalista a Radio Marca, la Carbonero ha quindi davanti a sé un nuovo periodo di lotta contro un tumore maligno, ripresentatosi a distanza di meno di due anni.

La giornalista era diventata popolarissima nel 2010, quando subito dopo la finale del mondiale vinto dalla Spagna, dopo un'intervista al compagno Casillas, era stata baciata dallo stesso portiere. Quella scena era immediatamente diventata un video virale.