Dettaglio del poster - Foto: Sony Pictures
Dettaglio del poster - Foto: Sony Pictures
Durante l'estate del 2020 uscirà nelle sale cinematografiche italiane 'Ghostbusters: Legacy' (titolo originale 'Ghostbusters: Afterlife'), il ritorno degli acchiappafantasmi su grande schermo. Regia e sceneggiatura sono di Jason Reitman, mentre i protagonisti sono i giovani Mckenna Grace, Finn Wolfhard e Carrie Coon, affiancati da Paul Rudd. Anche gli interpreti originali compariranno, per quanto non si vedano nel primo trailer ufficiale: stiamo parlando di pezzi da novanta come Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts.

'Ghostbusters: Legacy', il film

La trama racconta di una madre single e dei suoi due bambini, che si trasferiscono in una piccola cittadina degli Stati Uniti. Qui i bimbi scoprono di essere legati agli originali acchiappafantasmi e anche che il nonno ha lasciato loro un'eredità segreta.

'Ghostbusters: Legacy' è un sequel diretto dei primi due film, quelli usciti nel 1984 e nel 1989, e fa come se non fosse mai esistita la versione con il cast al femminile che abbiamo visto nel 2016.

Il trailer doppiato in italiano

Il trailer indica l'estate del 2020 come periodo dell'anno nel quale 'Ghostbusters: Legacy' uscirà nelle sale italiane. Non possiamo essere più precisi, però possiamo dire che l'esordio internazionale è fissato per il 9-10 luglio, dunque è possibile che avvenga da noi nei medesimi giorni.



Per completezza, ecco il trailer in inglese




Leggi anche:
- Mulan, il nuovo trailer in italiano del film Disney
- No Time to Die: il trailer del nuovo James Bond
- Wonder Woman 1984: Gal Gadot nel trailer del film