quotidiano nazionale
8 set 2021
8 set 2021

Sparatoria a Tor Bella Monaca, proiettili esplosi da un'auto in corsa: gravi due 22enni

I proiettili sono stati esplosi dal finestrino di un'auto a Tor Bella Monaca, i proiettili hanno colpito due 22enni seduti sul ciglio della strada: uno è gravissimo, ferito all'addome. L'altro è stato colpito alla spalla

8 set 2021
featured image
Carabinieri
featured image
Carabinieri

Roma, 8 settembre 2021 – Colpi di pistola esplosi per strada da un’auto di passaggio, i proiettili hanno ferito due persone sedute sul ciglio della strada. È successo intorno alle 14 di oggi a Tor Bella Monaca, tra il civico 74 e 90 di via dell’Archeologia, dove in una manciata di minuti si è consumata una scena di violenza ancora avvolta nel mistero.

Approfondisci:

Sparatoria Ardea, l'ex ministra Lorenzin: "Il governo si occupi della salute mentale"

Approfondisci:

Roma, sparatoria in strada. Ferita di striscio un'anziana

Le condizioni dei feriti: sono entrambi gravi

I feriti sono entrambi 22enni e con precedenti penali, un indizio che farebbe ipotizzare una sparatoria mirata, forse un’esecuzione da parte di qualcuno. Una delle due vittime è nata in Italia ma di origini maghrebine, l'altra è egiziana. Entrambi sono stati trasportati in ospedale in codice rosso. Il ragazzo nato in Italia ha una ferita alla spalla destra e non è in pericolo di vita, l'altro ha una ferita all'addome e le sue condizioni sono più critiche. Accertamenti ancora in corso da parte dei carabinieri. Sul caso indagano i pm della dda di Roma.

 

 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?