Sabato 25 Maggio 2024
CRISTIANA MARIANI
Spettacoli

Amici, chi è Sofia Cagnetti: la ballerina è al ballottaggio del 6 aprile

La giovanissima danzatrice è a rischio eliminazione nel talent show condotto da Maria De Filippi

Sofia Cagnetti al ballottaggio finale nella terza puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi

Sofia Cagnetti al ballottaggio finale nella terza puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi

Sofia Cagnetti è una delle due ballerine finite al ballottaggio per l'eliminazione definitiva nella terza puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi. Una sfida fra ballerine, ancora una volta. La categoria danza, infatti, in questa edizione del talent show è quella più bersagliata dalle eliminazioni.

A oggi infatti ad essere usciti dal programma sono ben tre danzatori, ovvero Kumo, Giovanni e Nicholas, e un solo cantante, cioè Ayle. Una fra Sofia e Lucia uscirà nella terza puntata del Serale portando così a quattro il numero dei ballerini fuori dalla scuola.

Chi è Sofia Cagnetti? La ballerina anconetana ha compiuto i 18 anni proprio all'interno di Amici, essendo nata il 6 gennaio 2006. Quella del talent show di Canale 5 è la sua prima esperienza televisiva, ma il suo talento nel mondo della danza è noto ormai da tempo visto che Sofia ha frequentato prima l'Urban Studios di Ancona e poi la Compagnia Beyond.

Il suo stile preferito è l'hip hop, ma ha dimostrato anche ottime doti nel moderno. La sfida della terza puntata del Serale, quella in onda sabato 6 aprile, l'ha messa di fronte alla compagna di squadra Lucia: entrambe fanno parte della compagine guidata da Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo.

Fra le passioni di Sofia Cagnetti ce n’è una del tutto particolare: l’astrologia.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro