Emily Ratajkowski nel thriller 'In Darkness'
Emily Ratajkowski nel thriller 'In Darkness'

Quella del film 'In Darkness' è una storia thriller con omicidio, ma la presenza nel cast di Natalie Dormer ed Emily Ratajkowski sta spostando l'attenzione sul livello stratosferico di bellezza femminile messa in campo. Esito forse inevitabile, considerato il sex appeal della star di 'Game of Thrones' e della formosa modella che posa nuda ogni due per tre.

Per approfondire: Emily Ratajkowski e quella trasparenza birichina che infiamma Instagram

IN DARKNESS, IL FILM
Scritto e diretto dall'irlandese Anthony Byrne (che nella vita vera è il compagno di Natalie Dormer), 'In Darkness' racconta di una pianista cieca di nome Sofia (interpretata dalla Dormer) e della sua vicina di casa giovane, bella e gentile (Emily Ratajkowski): quando quest'ultima viene uccisa, Sofia, che pur non avendo visto niente ha però sentito molto, si ritrova catapultata nel sottobosco criminale di Londra. Curiosità: Anthony Byrne si è fatto affiancare alla sceneggiatura da Natalie Dormer, che in questo modo esordisce come scrittrice per il grande schermo.

IL TRAILER


QUANDO ESCE?
Il trailer non si sbilancia riguardo l'uscita nelle sale cinematografiche britanniche (paese di origine del film). Sappiamo però che la data dovrebbe cadere a fine maggio. Mancano invece indiscrezioni sulla distribuzione internazionale, che comunque è molto probabile, grazie soprattutto ai nomi di Natalie Dormer ed Emily Ratajkowski.

Leggi anche:
- Picnic a Hanging Rock, tanti misteri nella serie TV Amazon
- Cannes 2018, ecco Dogman. Il ritorno di Matteo Garrone al Festival
- Ocean's 8, il cast al femminile promette bene