Lei ha 57 anni, lui 72, lei è un'attrice e lui un musicista: Daryl Hannah e Neil Young stanno insieme dal 2014 e a quanto pare si sono sposati nel corso di una cerimonia intima avvenuta sulla barca di Young, poi replicata un mese più tardi. Bisogna utilizzare l'espressione "a quanto pare", perché nessuno dei due è intenzionato a dichiarare qualcosa alla stampa, nonostante diversi dettagli testimonino che il matrimonio è avvenuto. Tanto che stanno fioccando le congratulazioni online da parte di fan e conoscenti, senza peraltro che Hannah e Young rispondano, contribuendo in questo modo ad alimentare l'incertezza.

DARYL HANNAH E NEIL YOUNG SPOSI
Secondo quanto ricostruito dai media, la coppia avrebbe tenuto una prima piccola cerimonia il 27 luglio, a bordo dell'imbarcazione di Neil Young, e poi una seconda, probabilmente quella ufficiale dal punto di vista legale, domenica 26 agosto, in quel di Atascadero, California. Il primo evento avrebbe avuto anche un testimone oculare, il marinaio Ron Fugere, che stava guidando la propria barca in prossimità di quella di Young al momento del primo "sì".

LE CONGRATULAZIONI
L'amministratore del blog non ufficiale di Neil Young ha postato le congratulazioni per i neo sposini e questo ha successivamente provocato una serie di messaggi d'augurio da parte dei fan. La cosa si è poi estesa quando il chitarrista Mark Miller, della band country Sawyer Brown, ha pubblicamente inviato i propri auguri a "Daryl Hannah e Neil Young nel giorno del loro matrimonio". Tutto ciò avviene senza che i diretti interessati dicano la loro, o la facciano dire dai loro portavoce, e probabilmente continuerà a essere così. Del resto, come dichiarato in precedenza da Young, a entrambi "non frega nulla di quel che le persone pensano sulla nostra relazione".

Leggi anche:
- Jennifer Garner porta Ben Affleck a disintossicarsi dall'alcolismo
- Mel B entra in clinica per curare lo stress post traumatico
- The Big Bang Theory: la stagione 12 è l'ultima