I pettegolezzi giravano già da un po' di tempo, ma ora le attrici e modelle Cara Delevingne (26 anni) e Ashley Benson (28) hanno forse deciso di rendere ufficiale la loro relazione. L'uso dell'avverbio "forse" è d'obbligo, perché tutto ruota attorno a dei post di Instagram e al linguaggio elusivo dei millennial.


CARA DELEVINGNE E ASHLEY BENSON
Le indiscrezioni hanno cominciato a girare a metà agosto di quest'anno, quando le due donne sono state pizzicate in atteggiamenti affettuosi mentre aspettavano di prendere un taxi all'aeroporto londinese di Heathrow. È volato qualche bacio che, per quanto possa significare tutto e niente insieme, è comunque un dettaglio rilevante.

È però anche vero che una manciata di giorni più tardi Ashley Benson è stata vista baciare un ragazzo misterioso durante la festa per i 21 anni di Kylie Jenner, dove era invitata anche Cara Delevingne. Insomma, l'ipotesi dei gossippari era che forse sì, fra le due c'era del tenero, ma niente di serio oppure già finito.


LA RELAZIONE: IL DETTAGLIO SFUGGITO AI PIÙ
Sull'onda della curiosità rispetto a quanto accaduto a Heathrow, un fan della Benson ha recuperato una foto che risaliva a luglio e nella quale l'attrice e modella indossa una collanina con le lettere dorate C e A. Anche in questo caso: niente di granitico, se parliamo di relazioni amorose, ma le due lettere sono state comunque interpretate come le iniziali di Cara e Ashley.

Dal canto loro, le dirette interessate hanno mantenuto un basso profilo e, intervistata durante un episodio di People Now, la Benson ha glissato sulla relazione con la Delevingne e ha detto che preferisce mantenere questo tipo di cose private.


IL POST DI INSTAGRAM E IL LINGUAGGIO DEI MILLENIAL
E arriviamo al momento che gli esperti di gossip d'oltreoceano stanno leggendo come una conferma della relazione. Cara Delevingne e Ashley Benson recitano entrambe nel film 'Her Smell', presentato in anteprima mondiale durante il Toronto International Film Festival, il 9 settembre.

Il giorno successivo Cara ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto che le è stata scattata proprio durante la promozione della pellicola e Ashley ha postato un commento composto da una sola parola: "Mia". Poco dopo ha aggiunto un secondo commento: "Posso vedere il tuo..." seguito dall'emoji del sushi.

Ovviamente, tutto ciò non basta per decretare che le due sono uscite allo scoperto, ma gli esperti di gossip dicono che siamo pur sempre nel 2018 e che stiamo parlando di millennial e che insomma potrebbe essere il loro modo per presentarsi al pubblico come coppia.

HER SMELL, IL FILM
Già che ci siamo, due parole sul film: 'Her Smell' è scritto e diretto da Alex Ross Perry ('Golden Exit') ed è la storia di una punk rocker autodistruttiva che cerca di mantenersi sobria e nel contempo di ritrovare l'ispirazione creativa che ha decretato il successo della sua band. La protagonista è Elisabeth Moss, star della serie TV 'The Handmaid's Tale'.



Leggi anche:
- L'amica geniale: primo sguardo alla serie TV
- John Krasinski: "Devo la mia carriera d'attore a mamma"
- Asia Argento: CNN cancella i suoi episodi nello show di Bourdain