Foto: Jonathan Prime/Universal Pictures
Foto: Jonathan Prime/Universal Pictures
L'indiscrezione girava da qualche tempo, ma ora Charlize Theron ha confermato che tornerà a vestire i panni della spia Lorraine Broughton e a riempire di botte e/o di proiettili chiunque provi a metterle i bastoni tra le ruote. Gioiscano i fan degli action/thriller al femminile, perché il sequel del film 'Atomica bionda' (2017) è ufficialmente in lavorazione. Ancora non si sa quando uscirà nelle sale, ma intanto accontentiamoci di sapere che ci stanno lavorando.

ATOMICA BIONDA 2, L'ANNUNCIO DEL SEQUEL

Charlize Theron ha lanciato la notizia lunedì sera, nel corso del programma televisivo statunitense 'Watch What Happens Live'. Tutto è cominciato quando le è stato ricordato che l'attore Chris Hemsworth, con il quale ha lavorato nel film 'Biancaneve e il cacciatore', sostiene che lei dovrebbe essere il prossimo James Bond: l'attrice si è detta “molto lusingata” dalle parole del collega, ma che non ci sono piani perché 007 sia interpretato da una donna. Però: “Stiamo sviluppando Atomica bionda 2” e quindi il mondo delle spie ha comunque una super agente femmina sulla quale contare.

COSA SAPPIAMO SUL SEQUEL?
Charlize Theron non ha rivelato più di tanto, anzi è stata molto abbottonata. Di certo il film sarà un sequel, perché così ha detto, ma i dettagli sono stati scarsissimi. È molto probabile il ritorno di David Leitch alla regia, perché è stato lui a realizzare le scene d'azione che hanno fatto la fortuna del primo 'Atomica bionda' (costato 30 milioni ne ha incassati 98,4). Per il resto, dire che una pellicola è in fase di sviluppo significa che gli sceneggiatori sono al lavoro per mettere a punto una trama soddisfacente e che si sta componendo la cordata dei produttori e distributori. In questa fase è però impossibile dire quando inizieranno le riprese e dunque quando il film uscirà nelle sale.

PER RIPASSARE, IL TRAILER DI ATOMICA BIONDA



Leggi anche:
- Tredici, la serie TV: le sfide della stagione 2
- Il Signore degli Anelli, diretto da Tarantino e lungo due ore?
- Ant-Man and the Wasp: ha senso vederlo dopo Infinity War?