Giovedì 25 Aprile 2024

Negramaro, è nato il figlio di Lele Spedicato e Clio Evans

L'annuncio della mamma su Instagram: "Benvenuto Ianko"

La mano del piccolo Ianko nella foto postata da Clio Evans su Instagram (Ansa)

La mano del piccolo Ianko nella foto postata da Clio Evans su Instagram (Ansa)

Bari, 15 novembre 2018 - Dalla paura di perdere una vita alla gioia di riceverne una. Il chitarrista dei Negramaro, Lele Spedicato e Clio Evans sono diventati mamma e papà. A dare l'annuncio della nascita del figlio la mamma: "Benvenuto Ianko Spedicato. Finalmente sei arrivato. Primo maschietto in casa Negramaro". La foto è emozionante: le tre mani intrecciate, quelle della mamma, del papà e del piccolo Ianko esprimono il legame di una famiglia che non ha mai abbandonato la speranza. Dopo tutte le disavventure, dal ricovero di Lele alle cicatrici che la mamma Clio ha voluto mostrare sui social. Non si conoscono i motivi di quell'operazione, ma si capisce che anche la neo-mamma ha dovuto passare momenti di estrema difficoltà. 

Per la famiglia Spedicato la nascita del piccolo costituisce una immensa felicità, dopo interminabili settimane a temere per la vita di Lele. Ricoverato dal 17 settembre per un'emorragia cerebrale, il chitarrista dei Negramaro sta meglio, nonostante debba ancora affrontare il percorso di riabilitazione. Ma in casa Negramaro le belle notizie non finiscono qui. Il figlio di Lele e Clio, infatti, è nato oggi a pochi giorni di distanza da Stella, la figlia di Giuliano Sangiorgi, il leader della band salentina.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

È nata Stella Sangiorgi ⭐ Tanti auguri dagli zii Negramari a @giulianosangiorgi_official e @i.lariamacchia ❤️

Un post condiviso da negramaroofficial (@negramaroofficial) in data:

Per esprimere tutta la loro gioia e felicità nei confronti della famiglia Spedicato i Negramaro hanno dedicato loro un post su Instagram con queste belle parole: "Abbiamo fatto il 'triplo salto vitale'!!! Evviva Ianko, evviva Lele e Clio...Evviva tutte le nostre vite". 

 

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro