Jennifer Aniston
Jennifer Aniston
Non è affatto detto che felicità faccia rima con vita di coppia: Jennifer Aniston, famosissima grazie alla sitcom 'Friends', afferma di essere contenta e serena del suo status di single e anzi di essere "davvero piena di impegni". La dichiarazione arriva da un'intervista concessa all'Howard Stern Show, un botta e risposta dal quale emerge anche ciò che l'attrice e produttrice odia degli appuntamenti con gli uomini (e anche la sua opinione sull'eventuale reboot di 'Friends').

Jennifer Aniston e gli appuntamenti romantici

Quando Jennifer Aniston ha ribadito di essere single, Howard Stern le ha detto che, se lo desiderava, poteva benissimo organizzare un appuntamento per lei. L'attrice ha risposto: "Non ora. E comunque, guarda, non mi piace questo tipo di approccio, proprio per niente. Lo odio".

Insomma, se per caso conosci una persona che pensi sia perfetta per la Aniston, evita come la peste di orchestrare un piano più o meno complesso per farli incontrare: sarebbe la partenza peggiore possibile. Un esito che tra l'altro rischia di verificarsi anche con protagoniste persone comuni, non necessariamente star di Hollywood.

Il reboot di 'Friends'

Da qualche tempo si parla del possibile reboot di 'Friends', la sitcom che ha dominato la televisione mondiale fra il 1994 e il 2004 e che ha continuato a essere amatissima anche dopo la fine delle sue dieci stagioni.

Jennifer Aniston dice che lei e i suoi colleghi sono più che disponibili a tornare in scena, però deve essere soddisfatta una condizione fondamentale: "Il reboot deve essere valido quanto la serie originale, altrimenti perché rifarla? Perché rovinarla?".

Leggi anche:
- Murder Mystery, il film Netflix con Adam Sandler e Jennifer Aniston
- Dylan Dog, la serie TV: Bonelli ingaggia James Wan
- Klaus - I segreti del Natale, il film d'animazione di Netflix