Wanda Nara, Maria 'China' Suarez e Muro Icardi
Wanda Nara, Maria 'China' Suarez e Muro Icardi

Milano, 18 ottobre 2021 - Lui, Mauro Icardi, (pare) ama lei, Wanda Nara, ma forse l'ha tradita con l'altra, Maria 'China' Suarez. Lei è infuriata e lo lascia, allora lui cerca di riconquistarla con foto e parole dolci. L'altra, per ora, non si esprime. Nuova puntata della telenovela sulla rottura tra il calciatore e la moglie-procuratrice. Il giorno dopo lo sfogo di lei sui social per il presunto tradimento di lui, a colpi di foto e storie Instagram l'affair China continua.

Ieri, in occasione della festa della mamma che in Argentina si festeggia la terza domenica di ottobre, l'attaccante 28enne del Paris Saint-Germain ha condiviso sul suo profilo social alcune immagini di famiglia con Wanda, sua moglie dal 2014. Ci sono loro due abbracciati, belli e famosi, e ci sono loro due con i figli: Isabella e Francesca, più Valentino, Costantino e Benedicto, avuti da Maxi Lopez. E nella foto caricata come storia, che ritrae Icardi tra le braccia di lei con l'anello del matrimonio in primo piano, il tag della geolocalizzazione che dice: "Milano, Italy". Insomma Icardi sembrerebbe averla raggiunta nel capoluogo lombardo, dove la modella si è rifugiata subito dopo aver scoperto il tradimento.

Wanda, però, non ci sta. Dopo aver cancellato tutte le foto con Icardi, lasciando solo quelle con i figli, questa mattina ha postato una nuova storia sul suo profilo da 8,6 milioni di follower. Si vede la sua mano destra, e un'ironica didascalia: "Mi piace molto la mia mano senza l'anello". I tentativi del povero Icardi di riconquista sembrano essere solo buchi nell'acqua.

Nel quadro manca ancora il commento dell'altra, la showgirl 29enne Maria Eugenia Suarez, detta "China": la presunta amante di Icardi. E lei non è esattamente una qualunque. È un'amica di vecchia data della coppia Icardi-Nara, anche lei attrice, cantante, modella da 5,1 milioni di follower su Instagram e soprattutto madre di tre figli: una nata dalla relazione con Nicolás Cabré, due invece dalla storia con Benjamín Vicuña. Chissà che presto non arrivi anche la sua versione dei fatti.