Wanda Nara e Mauro Icardi in una foto Instagram dal profilo di Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi in una foto Instagram dal profilo di Icardi

Milano, 21 ottobre 2021 - Era solo questione di tempo. Finalmente dice la sua anche Maria Eugenia 'China' Suarez, il terzo polo del triangolo di tradimento che ha coinvolto la coppia Mauro Icardi e Wanda Nara. Anche questa volta lo scontro è su Instagram, dove fin dall'inizio la vicenda si è dipanata.

La versione di 'China'

Ieri il calciatore del Paris Saint-Germain ha spiazzato i suoi 7,4 milioni di follower: ha smesso di seguire tutti tranne sua moglie, Wanda Nara. A questa provocazione, China Suarez ha risposto con una lunga lettera suddivisa in una serie di storie. "Scrivo questo testo - esordisce la modella argentina - per fermare bugie, violenze e occhiate storte nella costruzione di una storia manipolata per farmi passare, ancora una volta, come il capro espiatorio". L'oggetto e il destinatario del messaggio è (il mai esplicitamente citato) Mauro Icardi: l'ennesimo uomo che prima combina il guaio, e poi la passa liscia. "Facile far passar male me per scaricare le responsabilità. Il prezzo di sostenere l'immagine di una famiglia felice lo pago io, non l'uomo che è stato irrazionale o ha commesso un errore". E prosegue, implacabile: "Quel che è successo è una situazione che non ho iniziato, non ho incoraggiato né provocato. Non sono responsabile, per me e per tutte le donne che sono usate e giudicate, dei comportamenti di conquistatori seriali che dopo sanno come nascondersi. Ho dovuto relazionarmi con uomini credendo a quello che dicevano: che erano separati o che si stavano separando". Icardi, dunque, pur di avere un'opportunità extra-matrimoniale con la 29enne, avrebbe mentito sullo stato del rapporto con Wanda, convincendo Suarez di essere arrivato al capolinea del suo matrimonio. China continua per diverse righe nel suo sfogo, prendendosela anche con chi, amici o colleghi, sono rimasti a guardare senza intervenire. "Chi sta lucrando su questa situazione a discapito della mia vita personale e della mia carriera - minaccia - sarà denunciato per la riproduzione di informazioni false". Infine lancia una frecciatina al calciatore del Psg: "A tutti quelli che 'cancellano' la gente: siamo sicuri che sono nelle condizioni di farlo?".

L'ultima delle storie Instagram in cui Maria Suarez parla della liaison con Icardi

Wanda sceglie Icardi

L'altra, China Suarez, si è smarcata: la colpa non è sua, ma dell'uomo che ha mentito e che ora si rifugia dietro l'immagine della famiglia felice, incapace di gestire le conseguenze del suo gesto. Lei, Wanda Nara, moglie e procuratrice di Icardi, dopo essersela inizialmente presa anche con il marito, sembra aver scelto la via del perdono. Anzi, ha deciso di prendersela apertamente con l'altra. In una storia Instagram, ha caricato un collage di foto con Icardi e i loro figli, e una didascalia che non va per il sottile: "Della mia famiglia mi occupo io, delle pu... sarà la vita stessa a farlo".

Wanda Nara lancia una frecciata a Maria Suarez su Instagram

Icardi, chi si scusa si accusa?

Icardi, come spesso succede all'uomo in queste situazioni, è il più silenzioso. Da quando è scoppiato lo scandalo, non ha fatto altro che condividere immagini dolci di lui e Wanda, un comportamento che odora molto di scuse. Intanto nel suo profilo Instagram è rimasto un solo 'Following': la moglie. E oggi ha pubblicato l'ennesima foto in bianco e nero di lui e Wanda, con un cuore nero in didascalia. Il sorriso per sdrammatizzare, alla fine, ce lo regala a sorpresa Roberto Mancini: il ct della Nazionale ha messo "like" alla foto della coppia. Che si sia appassionato anche lui al triangolo-telenovela?

Il ct della Nazionale, Roberto Mancini, mette like alla foto di Icardi e Wanda