Foto: James Dittiger/Netflix
Foto: James Dittiger/Netflix
Giovedì 25 luglio Netflix pubblica in streaming la prima stagione di 'Another Life', serie TV di fantascienza con protagonista Katee Sackhoff, famosa per avere interpretato la pilota di caccia Starbuck in 'Battlestar Galactica'. In questa sua nuova avventura la missione è stabilire il primo contatto con una forma di intelligenza aliena, una sfida che si rivela zeppa di rischi: per lei, per il suo equipaggio e l'intera razza umana.

Another Life, la serie TV di Netflix

Il creatore, sceneggiatore e produttore esecutivo di 'Another Life' si chiama Aaron Martin ed è famoso per avere lavorato a serie TV come 'Being Erica', 'Slasher' e Degrassi: The Next Generation'.

Incaricato da Netflix di realizzare un prodotto di fantascienza, Martin ha deciso di raccontare la storia di un'astronauta che viene incaricata di guidare la più importante missione mai affrontata dal genere umano: l'arrivo sulla Terra di un misterioso artefatto alieno ha infatti rivelato senza ombra di dubbio che non siamo soli nell'universo. Il punto, ora, è capire se l'intelligenza extraterrestre è pacifica oppure no: si scoprirà che potrebbe non esserlo affatto e che potremmo essere costretti ad affrontare la prima guerra intergalattica della nostra storia.

Oltre alla protagonista Katee Sackhoff, il cast vanta anche i nomi di Selma Blair (vista in 'Hellboy', quello di Guillermo Del Toro), Jake Abel ('Supernatural'), Tyler Hoechlin ('Teen Wolf'), Justin Chatwin ('Shameless'), Elizabeth Ludlow ('Godzilla II - King of the Monsters') e Blu Hunt ('The Originals').

Il trailer sottotitolato in italiano



Come guardare 'Another Life'

La prima stagione di 'Another Life' è composta da dieci episodi che Netflix giudica adatti ad abbonati che abbiano compiuto almeno quattordici anni. Una volta soddisfatto il requisito dell'età, basta attendere il 25 luglio, giorno dell'inserimento nel catalogo dei contenuti in streaming.

Leggi anche:
- Game of Thrones, tre star si sono candidate da sole agli Emmy
- The Great Hack - Privacy violata, il documentario di Netflix
- Le risate preregistrate delle sitcom fanno sembrare le battute più divertenti?