Venerdì 26 Aprile 2024

Verona-Inter, anticipo 2° giornata: probabili formazioni e orari tv

I nerazzurri di scena a Verona contro Di Francesco, ancora in dubbio Lautaro, confermati in fascia Darmian e Perisic

Edin Dzeko

Edin Dzeko

Milano, 26 agosto 2021 – Riparte domani il campionato dell’Inter con l’anticipo del venerdì sera al Bentegodi di Verona. Di fronte l’Hellas di Di Francesco, reduce dalla sconfitta interna 2-3 con il Sassuolo, comunque ben giocata. L’Inter invece ha incantato al debutto contro il Genoa, un poker sonoro e fragoroso per far capire a tutti che i nerazzurri ci saranno anche in questa stagione.

Probabili formazioni

Con Simone Inzaghi che spera di avere già Joaquin Correa tra i convocati, l’Inter dovrebbe inizialmente schierare gli stessi che hanno battuto il Genoa: Lautaro Martinez non è ancora al meglio e potrebbe di nuovo toccare a Sensi al fianco di Dzeko. In difesa spazio ai soliti Skriniar, De Vrij e Bastoni, esterni di centrocampo Darmian e Perisic, ancora panchina per Dumfries, Brozovic in regia con Barella e Calhanoglu a supporto. Per Di Francesco ci sarà la squalifica di Veloso, spazio al 3-4-2-1 con Dawidowicz, Gunter e Ceccherini dietro, Casale, Tameze, Hongla e Lazovic in mediana, Barak e Zaccagni agiranno alle spalle di Kalinic.

Verona (3-4-2-1): Pandur; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Casale, Tameze, Hongla, Lazovic; Barak, Zaccagni; Kalinic. All. Di Francesco. Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Chalanoglu, Perisic; Sensi, Dzeko. All. Inzaghi.

Orari tv

Si gioca venerdì 27 agosto alle 20.45 allo stadio Bentegodi con doppia diretta. Live su Dazn, tramite App, Smart Tv e dispositivi mobile, e diretta anche su Sky Sport sui canali 202 e Sky Sport 4k, canale 213.

Leggi anche - Sorteggi Champions, ecco dove seguirli