Mercoledì 24 Aprile 2024

Juventus-Udinese: probabili formazioni, orario tv e dove vederla

Entrambe le squadre vogliono mettersi alle spalle la brutta conclusione di 2020

La Juventus vuole cominciare al meglio il 2021

La Juventus vuole cominciare al meglio il 2021

Torino, 2 gennaio 2021 - Juventus e Udinese hanno un solo obiettivo per questa prima partita del 2021: mettersi alle spalle un finale di 2020 da dimenticare. I piemontesi per via dello 0-3 rimediato contro la Fiorentina, mentre i friulani a causa degli appena tre punti conquistati nelle ultime tre partite, con la sconfitta interna con il Benevento a chiudere l'anno nel peggiore dei modi. Due squadre in cerca di riscatto insomma, anche se chi ha più da perdere è la Vecchia Signora, sesta in classifica a -10 dal Milan capolista (seppur con una gara da recuperare). La truppa allenata da Luca Gotti è invece 12esima, a più cinque dalla terzultima posizione. 

Qui Juve

 

Rosa al completo per Andrea Pirlo, che può ragionare anche in ottica del turno infrasettimanale in casa del Milan. Emergenza finita in difesa, dove Danilo sarà dirottato a destra, vista l'assenza per squalifica di Cuadrado, con Bonucci e de Ligt a fare coppia al centro. Sulla sinistra tocca ad Alex Sandro. In mezzo al campo potrebbe rivedersi Arthur accanto a McKennie, mentre sulla fasce spazio a Chiesa e a uno fra Kulusevski e Ramsey. L'attacco sarà sulle spalle di Morata e Ronaldo

Qui Udinese

 

Gotti deve fare a meno dello squalificato Becao e dell'infortunato Nuytinck. La retroguardia a tre sarà composta allora da Bonifazi, De Maio e Samir. A centrocampo è ballottaggio fra Arslan e Walace, con il secondo in vantaggio. In avanti recupera Deulofeu, ma l'ex Milan dovrebbe cominciare dalla panchina in favore di Lasagna e Pussetto

Probabili formazioni

 

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Chiesa, Arthur, McKennie, Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo.

Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Walace, Pereyra, Zeegelaar; Pussetto, Lasagna. All. Gotti. 

Orario e dove vederla

 

Il match è in programma all'Allianz Stadium per domenica 3 gennaio alle 20:45. A trasmettere la sfida sarà Dazn, con la possibilità di seguire la partita in streaming (sul sito oppure attraverso l'applicazione) oppure in tv (sul canale satellitare Dazn1), i per i clienti che hanno aderito all'offerta Sky-Dazn. 

Leggi anche: Rovella a un passo dalla Juve