Quotidiano Nazionale logo
quotidiano nazionale
8 apr 2022

Inter-Verona: dove vederla e probabili formazioni

Inzaghi recupera De Vrij, davanti Correa al posto dello squalificato Lautaro, per Tudor dubbio Barak influenzato

8 apr 2022
manuel minguzzi
Sport
Joaquin Correa
Joaquin Correa
Joaquin Correa
Joaquin Correa

 

Milano, 8 aprile 2022 - Lo scorso weekend di campionato sembrava il peggiore per l'Inter, ma la situazione si è ribaltata e i nerazzurri, assieme al Napoli, hanno guadagnato punti sul Milan fermato dal Bologna. Il prossimo turno è altrettanto importante e la squadra di Inzaghi può sfruttare l'entusiasmo accumulato nella vittoria contro la Juventus per affrontare a San Siro il Verona. Le rivali non avranno partite facili, il Milan fa visita al Toro di Juric e il Napoli ospita una pericolosa Fiorentina.

Probabili formazioni


Partita molto importante per l'Inter che può contare sul recupero col Bologna fissato il 27 aprile. Simone Inzaghi non avrà a disposizione Lautaro Martinez squalificato, ma rientrerà Stefan De Vrij dopo il problema al polpaccio. L'olandese sarà titolare in difesa con Skriniar e Bastoni. Sugli esterni dovrebbe toccare ancora a Dumfries e Perisic, ma Gosens scalpita. In mezzo i soliti con Brozovic, Barella e Calhanoglu. Davanti torna titolare Correa al posto di Lautaro per fare coppia con Dzeko. Nel Verona c'è il dubbio Barak, che ha avuto una influenza pesante che gli ha fatto saltare il match con il Genoa e si è allenato poco in settimana, pronto Bessa. Davanti Caprari e Simeone. In mediana Faraoni e Lazovic esterni, Ilici e Tameze in mezzo. In difesa Ceccherini, Gunter e Casale.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Dzeko. All. Inzaghi.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Gunter, Casale; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Bessa, Caprari; Simeone. All. Tudor.
Orari tv
Si gioca a San Siro sabato 9 aprile alle ore 18 con diretta esclusiva sulla piattaforna Dazn visibile su Smart tv o su mobile.

Leggi anche - Serie A, le probabili formazioni

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?