Giovedì 25 Aprile 2024

Inter-Udinese, probabili formazioni e orari tv

Domani a San Siro il lunch match tra Inter e Udinese: ipotesi Correa per Inzaghi, Gotti si appoggia ancora a Beto

Edin Dzeko

Edin Dzeko

Milano, 30 ottobre 2021 – La settimana da tre partite si chiude per l’Inter con la sfida di domani alle 12.30 contro l’Udinese. Partita ostica contro una squadra in ripresa e reduce da quattro pareggi consecutivi. A San Siro Inzaghi sfida Gotti, con l’esigenza di gestire le energie in vista del decisivo match di Champions contro lo Sheriff. Ipotesi Correa per i nerazzurri, bianconeri poggiati sulle spalle di Beto.

Probabili formazioni

Moduli speculari per le due formazioni, 3-5-2, con Simone Inzaghi che potrebbe ruotare qualche uomo. A Empoli ha riposato Skriniar, domani potrebbe toccare a de Vrij, al suo posto Ranocchia, mentre resta inamovibile Bastoni. In mediana tornerà Vidal con Brozovic e Calhanoglu, forse a riposo Barella, con Dumfries e Perisic in fascia. Davanti novità Correa al fianco di Dzeko. Nell’Udinese difesa a tre con Becao, Nuytinck e Samir, Molina e Stryger Larsen quinti, Walace perno, Pereyra e Makengo incursori. Coppia d’attacco composta da Deulofeu e Beto. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Dzeko. UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Makengo, Walace, Pereyra, Stryger Larsen; Deulofeu, Beto.

Orari tv

La partita si giocherà domenica 31 ottobre alle ore 12.30 allo stadio Meazza di San Siro con diretta sia su Dazn che su Sky. Sulla piattaforma streaming, visibile su mobile e smart tv, telecronaca affidata a Edoardo Testoni e Francesco Guidolin, su Sky, live sui canali 202, 213 in 4K e 251, telecronaca di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani.

Leggi anche - Serie A, le probabili formazioni