Mercoledì 24 Aprile 2024

Inter-Salernitana: probabili formazioni e dove vederla in tv

Nerazzurri a San Siro nel lunch match domenicale contro i campani: ancora fuori Lukaku e Brozovic

Henrik Mkhitaryan ed Edin Dzeko

Henrik Mkhitaryan ed Edin Dzeko

Milano, 15 ottobre 2022 - Inter a caccia di continuità, Salernitana per rimanere in una zona tranquilla di classifica. Domani alle 12.30 a San Siro i granata faranno visita ai nerazzurri di Simone Inzaghi, ancora privi di Romelu Lukaku e Marcelo Brozovic, per la decima giornata di Serie A. Per l’Inter è un momento positivo dopo un difficile avvio di stagione e serve continuità per restare ancorati al treno Scudetto. Rientra Correa per la panchina.

Probabili formazioni

Simone Inzaghi ancora senza Romelu Lukaku e Marcelo Brozovic, con il belga che dovrebbe rientrare a Firenze in vista della decisiva sfida di Champions contro il Plzen del 26 ottobre. Per la panchina rientra Correa. Il tecnico nerazzurro non ha dunque molto da ruotare, infatti Onana, Skriniar e Bastoni dovrebbero essere confermati, mentre il perno tornerà a farlo Acerbi. Sulle fasce qualche cambio, Darmian e Gosens dovrebbero partire dal primo minuto. A centrocampo torna Asllani davanti alla difesa, Calhanoglu e Barella incursori. In avanti coppia Lautaro-Dzeko. Nella Salernitana, priva di Radovanovic squalificato e Maggiore infortunato, Gyomber, Daniliuc e Pirola in difesa, Candreva, Coulibaly, Kastanos, Vilhena e Mazzocchi a centrocampo, Piatek-Dia davanti. INTER: Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Calhanoglu, Gosens; Lautaro, Dzeko.

SALERNITANA: Sepe; Gyomber, Daniliuc, Pirola; Candreva, Coulibaly, Kastanos, Vilhena, Mazzocchi; Piatek, Dia.

 

Orari tv

Si gioca domenica 16 ottobre alle ore 12.30 con doppia diretta tv. Live sulla piattaforma Dazn, ma anche su Sky sui canali 201, 202 e 213. In streaming su Sky Go. Su Dazn telecronaca affidata a Giustiniani-Marcolin, su Sky ci saranno Compagnoni-Bergomi. Leggi anche - Lautaro, disputa legale con l'ex procuratore: Mondiale a rischio?