Giovedì 25 Aprile 2024

Europa e Conference League, partite live

Le prime due italiane in trasferta: bianconeri contro il Friburgo, viola contro il Sivasspor. Alle 21 Real Sociedad-Roma e Az Alkmaar-Lazio

Sarri, mister della Lazio

Sarri, mister della Lazio

Roma, 16 marzo 2023 - Europa League e Conference League, quattro italiane a caccia dei quarti di finale. Dopo la triplice festa di Napoli, Milan e Inter, tutte qualificate al turno successivo della Champions, oggi tocca a Juventus, Roma, Lazio e Fiorentina tenere alto l'orgoglio italiano in Europa.

La Juventus ha battuto 2-0 il Friburgo e vola ai quarti di europa Legue così comne la Fiorentina in Conference andando a vincere in trasferta contro il Sivasspor per 4-1. Alle 21 le due romane: la Roma gioca in Spagna contro la Real Sociedad, mentre la Lazio in Conference va in scena in Olanda contro l'Az Alkmaar.

La Roma ha pareggiato 0-0 in Spagna contro il Real Sociedad e grazie al 2-0 dell'Olimpico firmato da Belotti e Dybala passano il turno in Europa Legue. La Lazio invece ha perso 2-1 in olanda contro l'Az Alkmaar e non è riuscita nell'impresa di ribaltare il ko (1-2) dell'andata.

Domani a Nyon si terranno i sorteggi dei quarti di finale di Champions League, Conference League ed Europa League. La speranza è che le italiane presenti possano essere sette.

Real Sociedad-Roma: la diretta dalle 21

 

Az Alkmaar-Lazio: la diretta dalle 21