Giovedì 25 Aprile 2024

Calciomercato, Perotti alla Salernitana. Bremer rinnova con il Torino

Arrivano due importanti ufficialità: l'ex Roma si lega fino al 30 giugno al club campano, mentre il difensore brasiliano prolunga fino al 2024

Diego Perotti con indosso la maglia della Roma

Diego Perotti con indosso la maglia della Roma

Milano, 2 febbraio 2022 - Il calciomercato non si ferma mai. A due giorni di distanza dalla chiusura della finestra invernale, ecco arrivare due importanti ufficialità riguardanti i club di Serie A. La prima è quella relativa al colpo messo a segno da parte della Salernitana, che si è accordata con lo svincolato Diego Perotti. L'argentino, reduce dall'esperienza disastrata - causa infortuni - al Fenerbahce, torna così in Italia, dove ha già vestito le maglie di Genoa e Roma. "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante classe ‘88 Diego Perotti. Il calciatore si è legato al club granata fino al 30 giugno 2022 e indosserà la maglia numero 88", si legge nella nota diffusa dal club campano. 

Bremer rinnova 

Da una società granata a un'altra. Il Torino ha annunciato il rinnovo di contratto fino al 2024 del difensore Gleison Bremer, destinato a essere uno dei protagonisti del prossimo mercato estivo. "Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Gleison Bremer fino al 30 giugno 2024 - recita il comunicato dei piemontesi - Gleison Bremer è nato a Itapitanga il 18 marzo 1997. E' al Toro dall’estate del 2018, reduce dall’esperienza nel campionato brasiliano con l’Atletico Mineiro (23 presenze ed un gol). La sua crescita in granata è costante. Attento e implacabile in marcatura, Bremer si fa apprezzare anche in fase offensiva tanto da essere in Europa uno dei difensori più prolifici in zona gol: in queste quattro stagioni sono già 12 (10 in campionato e 2 in Coppa Italia) nelle 98 presenze in partite ufficiali".

Leggi anche: Inter, show di Lautaro e Sanchez in Nazionale