Giovedì 25 Aprile 2024

Valentino Rossi-Icardi, la Novello è Wanda Nara. Ecco il Carnevale del Dottore

Travestimento a sorpresa per il fuoriclasse della Yamaha, tifoso interista, a una settimana dalla prima gara della stagione in Qatar

Valentino Rossi-Icardi e Francesca Novello-Wanda Nara (Instagram)

Valentino Rossi-Icardi e Francesca Novello-Wanda Nara (Instagram)

Roma, 3 marzo 2019 - Cosa c'è di meglio che una festa di Carnevale per stemperare la tensione di un Mondiale di Motogp che sta per iniziare. E così Valentino Rossi, interista dichiarato e sfegatato, ha pensato bene di vestirsi da Mauro Icardi per celebrare al meglio il sabato di Carnevale con la fidanzata Francesca Sofia Novello. Che, per intuibile conseguenza,  si è presentata vestita da Wanda Nara. Il tutto con tanto di 'stories' su Instagram a immortalare il look inedito e scherzoso.

Il Dottore di Tavullia indossa la divisa ufficiale nerazzurra, con taglio di capelli e lunghezza della barba alla Maurito. La somiglianza, va riconosciuto, c'è. La sua fidanzata è stretta in un vestitino attillato nero che ne esalta le generose forme (forse anche un po' 'truccate') per entrare a pieno nei panni della moglie del bomber argentino.  Un travestimento ben riuscito e forse anche un modo per sdrammatizare, da tifoso appassionato quale è il Dottore di Tavullia, il delicato momento che vive la società nerazzurra nei rapporti col numero 9 e la moglie manager.  Proprio il club nerazzurro, in occasione dei 40 anni di Valentino il 16 febbraio, gli aveva dedicato un tweet con una foto in cui il campione della Yamaha compariva con Ronaldo. "Tanti auguri, torna quando vuoi", era scritto nel post. 

MONDIALE ALLE PORTE - Brindisi, gag, e tanti sorrisi per Rossi, prima di immergersi nella stagione di Motogp 2019. La settimana prossima si parte già con la prima gara, come di consueto da diversi anni in Qatar. Lui e la sua Yamaha M1, sul circuito sabbioso di Losail, non hanno nessuna intenzione di scherzare. 

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro