Lunedì 20 Maggio 2024

Uomini e Donne, quando torna in onda il programma di Maria De Filippi

Dopo la morte di Maurizio Costanzo, le registrazioni hanno subìto uno stop

L'inattesa morte di Maurizio Costanzo ha portato all'interruzione della messa in onda dei programmi della moglie Maria De Filippi e al conseguente stop delle registrazioni delle puntate.  D'altro canto, pur essendo una delle maggiori stakanoviste della tv, anche Maria De Filippi non può uscire indenne da un dolore del genere e quindi un po' di riposo è d'obbligo. 

Maria De Filippi
Maria De Filippi

I telespettatori si sono stretti in questi giorni attorno tanto alla famiglia vera e propria di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo quanto a quella delle diverse produzioni televisive della Fascino, casa di produzione tv proprio di quella che in molti chiamano Queen Mary. E proprio questo enorme affetto porta gli stessi telespettatori a chiedersi quando potranno di nuovo vedere in tv i programmi targati Maria De Filippi.

Uomini e Donne, le cui registrazioni sono state interrotte bruscamente proprio in questi giorni, dovrebbe tornare in onda a partire da lunedì 6 marzo. Lo stesso dovrebbe avvenire poi, a catena, anche per C'è posta per te e Amici.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro