Stefano Bettarini con la compagna Nicoletta Larini (Foto Instagram)
Stefano Bettarini con la compagna Nicoletta Larini (Foto Instagram)

Roma, 24 luglio 2018 – Affari di famiglia a ‘Temptation Island Vip’. La versione celebrity del reality dell’amore di Canale 5 andrà in onda a settembre e sarà condotta da Simona Ventura. Il programma è praticamente identico all’edizione che sta facendo record di ascolti sotto la guida di Filippo Bisciglia, soltanto che i protagonisti saranno personaggi del mondo dello spettacolo, più o meno noti. E, secondo il magazine ‘Chi’, tra i concorrenti ci sarà Stefano Bettarini, ex marito di SuperSimo. L’ex calciatore – che ha già partecipato come al Grande Fratello Vip e ha vestito i panni dell’inviato all’Isola dei Famosi – sbarcherà nel resort di Santa Margherita di Pula, in Sardegna, insieme all’attuale fidanzata, Nicoletta Larini. La 24enne è la figlia di Nicola Larini, ex pilota di Formula 1, con cui l’ex signor Ventura fa coppia fissa dall’estate 2017. Secondo il magazine diretto da Alfonso Signorini, Bettarini e fidanzata non avrebbero ancora firmato, ma “il contratto è agli ultimi dettagli”. Se così fosse sarà divertente vedere il falò di confronto tra Bettarini e la Ventura mentre lui osserva la sua attuale fidanzata corteggiata da tentatori famosi.

‘Chi’ svela anche un’altra coppia: Valeria Marini e il fidanzato Patrick Baldassarri. La prorompente showgirl da qualche tempo è tornata insieme all’imprenditore e procuratore sportivo, noto alle cronache rosa per la relazione con l’ex concorrente di ‘Uomini e donne’ Sofia Bruscoli. Baldassarri, classe 1971, ha conosciuto Valeriona al Vip Master di Tennis che ogni anno organizza a Milano Marittima. I due sono stati insieme per alcuni mesi nel 2016, poi si sono lasciati (i motivi non sono mai stati resi noti) e da qualche tempo fanno di nuovo coppia. E adesso, a quanto pare, sono pronti per testare il loro amore partecipando al programma tv. 

Secondo il portale ‘361 Magazine’ (sempre di Alfonso Signorini), tra le coppie ci sarebbero anche Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, freschi di fidanzamento negli studi tv di ‘Uomini e Donne’. Sul web si vocifera che, sempre dal magico mondo di Queen Mary, potrebbero arrivare Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio, coppia sbocciata durante l’edizione 2014-2015 del dating show.