Gianmarco Onestini (Instagram)
Gianmarco Onestini (Instagram)

Roma, 14 giugno 2018 – Temptation Island 2018 entra nel vivo. Il conduttore Filippo Bisciglia, via social infiamma l’attesa: “Stanno per sbarcare” scrive su Instagram postando una sua foto che lo ritrae sorridente nel resort di Santa Margherita di Pula, nel cagliaritano, location del reality dell’amore che andrà in onda su Canale 5 dal 5 luglio. La macchina organizzativa del programma estivo, che vede protagoniste cinque coppie di innamorati mettere alla prova il loro rapporto, sotto gli ‘attacchi’ di avvenenti tentatori e tentatrici, è partita. Tra poche ore, dunque, arriverà il cast, fidanzati e single, e le riprese inizieranno domani. Le coppie saranno subito separate e per tre settimane resteranno divise. I fidanzati si rincontreranno solo al mitico ‘falò’ finale dove sceglieranno se tornare a casa insieme al partner oppure no.

Tra i nomi di possibili partecipanti si erano fatti i nomi di Nicolò Brigante e Virginia Stablum, freschi fidanzatini usciti da ‘Uomini e donne’ che però si sono già lasciati come hanno confermato i diretti interessati, via social, dopo i rumors dei giorni scorsi. In lizza, restano, quindi, Ida Platano e Riccardo Guarnieri, la coppia che si è conosciuta durante il trono over del dating show di Maria De Filippi conquistando la scena con innumerevoli e colorate discussioni. Poi, sui social, si mormora di una possibile partecipazione di Mattia Marciano e Vittoria Deganello, anche loro provenienti da ‘Uomini e donne’, così come Paolo Crivellin e Angela Caloisi.

Se al momento, dunque, resta il mistero sulle coppie dei fidanzati, escono allo scoperto i primi tentatori. Come ha svelato il sito di Davide Maggio, con una foto, uno dei seduttori sarà Michael Terlizzi, figlio di Franco Terlizzi, l’ex naufrago dell’Isola dei famosi 2018. Oltre al 32enne dal fisico scolpito, ci sarà anche Gianmarco Onestini, il fratello minore di Luca Onestini, ex concorrente del Grande Fratello Vip 2. Onestini junior ha preannunciato la sua partecipazione postando una foto su Instagram che lo ritrae con lo zaino in spalla, accompagnata dal seguente messaggio: “La distanza è il tempo che investi nei tuoi traguardi. Pronto per questa nuova avventura”.

Proverà, poi, a rubare il cuore delle donzelle anche un altro aiutante giovanotto: Luca Daffrè, modello e indossatore, di 24 anni, di Trento, amico di Ignazio Moser.