Tale e quale show, la giuria (Ansa)
Tale e quale show, la giuria (Ansa)

Roma, 23 settembre 2021 - Seconda puntata di Tale e Quale Show. Il varietà del venerdì sera, condotto da Carlo Conti, è appena iniziato ma la gara canora è già entrata nel vivo.

I Gemelli di Guidonia (il trio che ha esordito a 'Edicola Fiore' e che all'anagrafe risponde ai nomi di Pacifico, Gino e Eduardo Acciarino) hanno vinto la prima puntata interpretando Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti in 'Mille' e al momento sono primi in classifica con 67 punti, incalzati da Francesca Alotta e Deborah Johnson (59 punti), mentre all'ultimo posto della graduatoria c'è Alba Parietti che con l'esibizione 'Cosa ti aspetti da me' di Loredana Bertè ha conquistato appena 27 punti.

Ma già nel corso della seconda puntata - in onda venerdì 24 settembre alle 21.25 su Raiuno - gli equilibri si possono ribaltare. Nella seconda puntata, gli artisti in gara si cimenteranno in nuove ed emozionanti performance. Nei panni della diva Liza Minnelli si calerà Francesca Alotta, mentre l'energia e il rock di Tina Turner saranno proposti da Deborah Johnson. L'ex velina Federica Nargi si trasformerà in Baby K, Stefania Orlando sarà Donatella Rettore.

Da non perdere l'esibizione di Alba Parietti che si trasforma in Damiano dei Maneskin. Dennis Fantina sarà Claudio Baglioni, Biagio Izzo diventerà Nino D'Angelo. I Gemelli di Guidonia tenteranno il bis con i Bee Gees, Simone Montedoro si cimenterà in Franco Califano, Pierpaolo Petrelli in Sangiovanni e Ciro Priello in Mika.

A giudicarli, come sempre, sarà la giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e dal quarto giudice a sorpresa.