Una scena della seconda stagione di 'Stranger Things'
Una scena della seconda stagione di 'Stranger Things'

Quando erano circa le due di notte, Netflix Italia ha pubblicato il teaser trailer della terza stagione di 'Stranger Things'. Nonostante l'ora e nonostante le immagini rivelino giusto il titolo degli episodi e niente altro, la reazione dei fan è stata subito di entusiasmo: potere di una delle serie TV più amate e premiate degli ultimi anni.

STRANGER THINGS, LA SERIE TV
Ambientata negli anni Ottanta e nella cittadina fittizia di Hawkins, in Indiana, la prima stagione di 'Stranger Things' ruotava attorno alla misteriosa scomparsa di un bambino e alla scoperta che esiste una dimensione parallela, il sottosopra, abitata da mostri intenzionati a passare nel nostro mondo. La seconda stagione ripartiva un anno dopo gli eventi narrati per raccontare come i vari protagonisti cercavano di tornare alla normalità, solo per essere ancora una volta coinvolti in una lotta contro il sottosopra.

STRANGER THINGS, STAGIONE 3
Della terza stagione sappiamo che si svolgerà nell'estate del 1985 e che probabilmente una parte della trama sarà ambientata al di fuori dalla cittadina di Hawkins, come già avvenuto in un episodio della stagione 2. Tutti gli altri dettagli restano segretissimi.

Del resto, stiamo parlando di un autentico fenomeno delle serie TV recenti, capace di fare incetta di premi, di trasformare in star i creatori e showrunner Matt e Ross Duffer e anche di lanciare le carriere dei suoi attori bambini, in primis quella della bravissima Millie Bobby Brown, classe 2004: a questi livelli di fama la segretezza è d'obbligo, ed è anche un modo per aumentare l'attesa e l'interesse degli spettatori. Non sorprende dunque che Netflix possa produrre un teaser trailer come quello appena pubblicato.

IL TEASER TRAILER
Il teaser trailer elenca i titoli degli otto episodi che comporranno la terza stagione, lasciando il campo aperto alle speculazioni dei fan sull'argomento di ognuno di essi:



Leggi anche:
- Stranger Things, stagione 3: ecco tutto ciò che sappiamo
- Stranger Things, quanto guadagnano gli attori della serie tv
- L'angelo del male, il film: e se Superman fosse cattivo?