Uno screenshot del trailer – Foto: Sony Pictures
Uno screenshot del trailer – Foto: Sony Pictures
Cosa succederebbe se un bambino arrivato sulla Terra da un altro mondo invece di dimostrarsi un supereroe fosse qualcosa di molto più malvagio? La riposta arriverà grazie al film 'L'angelo del male – Brightburn', che parte dall'idea del neonato alieno cresciuto da genitori di campagna e dotato di superpoteri, immediatamente riconducibile al personaggio di Superman, ma ce lo presenta in una versione cattiva e inquietante. Un horror, insomma, come dimostra il primo trailer ufficiale rilasciato da Sony Pictures, e che uscirà in Italia nel corso del 2019.

L'ANGELO DEL MALE – BRIGHTBURN, IL FILM CON SUPERMAN CATTIVO
A interpretare i genitori adottivi dell'alieno troviamo Elizabeth Banks (vista nella saga di 'Hunger Games') e David Denman ('La truffa dei Logan', '13 Hours'), mentre il giovane supereroe che viene cresciuto per fare del bene ma scopre che preferisce il male è interpretato da Jackson A. Dunn ('Shameless').

Il regista si chiama David Yarovesky, al suo secondo lungometraggio dopo aver girato il thriller/horror 'The Hive' (2015), che, pur avendo un suo potenziale, non aveva pienamente convinto gli amanti del genere di paura.

IL TRAILER IN ITALIANO
Il trailer punta molto sul nome di James Gunn, regista dei 'Guardiani della Galassia' e produttore del film. Inoltre, James Gunn è il fratello di Brian e Mark, accreditati come sceneggiatori di 'L'angelo del male'.



PER COMPLETEZZA, IL TRAILER IN INGLESE



Leggi anche:
- Avengers: Endgame, finalmente online il primo trailer
- Golden Globe 2019, tutte le nomination
- Black Panther candidato a tutti gli Oscar 2019: vincerà qualcosa?