Mercoledì 24 Aprile 2024

Stefano Accorsi di nuovo papà. "Benvenuto, Alberto"

Su Instagram una foto con la moglie Bianca Vitali e il piccolo. Per l'attore è il quarto figlio

Stefano Accorsi, Bianca Vitali e il piccolo Alberto

Stefano Accorsi, Bianca Vitali e il piccolo Alberto

Roma, 28 agosto 2020 - Stefano Accorsi papà per la quarta volta. "Benvenuto Alberto!": con queste parole l'attore annuncia sui social la nascita - e il nome - del nuovo arrivato, avuto dalla moglie Bianca Vitali. 

Accorsi ha postato, oltre all'annuncio, una foto che lo ritrae insieme alla moglie e al piccolo appena nato. La coppia - lui 49 anni, lei 29 - è sposata dal 2015. I due hanno già un altro bambino: Lorenzo, 3 anni. E a completare la famiglia ci sono Athena e Orlando, i bimbi di dieci e tredici anni che Accorsi ha avuto con Laetitia Casta. Per Accorsi dunque Alberto è il quarto figlio.

Moltissimi i messaggi di felicitazioni ricevuti da Accorsi, sia dai fan che da colleghi del mondo dello spettacolo. La coppia - lui 49 anni, lei 29 - è sposata dal 2015. I due hanno già un altro bambino: Lorenzo, 3 anni. E a completare la famiglia ci sono Athena e Orlando, i bimbi di dieci e tredici anni che Accorsi ha avuto con Laetitia Casta. Tra gli altri, Edoardo Leo, Eleonora Giorgi, Vanessa Incontrada, Luca Argentero, Pierfrancesco Favino.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Benvenuto Alberto! ❤️

Un post condiviso da Stefano Accorsi (@stefano.accorsi) in data:

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro