Venerdì 19 Luglio 2024
CRISTIANA MARIANI
Spettacoli

Temptation Island, seconda puntata: la rivelazione di Matteo e la prima coppia uscita

Lino rifiuta per la seconda volta di partecipare al falò di confronto anticipato con la fidanzata Alessia

La seconda puntata di Temptation Island 2024

La seconda puntata di Temptation Island 2024

Seconda puntata di Temptation Island 2024 e nuove emozioni, ma soprattutto nuova serie di video, una buona dose di scenate, una colonna sonora che ci fa volare e tutto il trash di cui avevamo bisogno.

Se nella prima puntata del reality show targato Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia i protagonisti assoluti, e del tutto negativi, erano stati Lino e Tony - quest'ultimo ha confessato di avere dentro di sè un Mister Hyde che viene fuori soprattutto, guardacaso, quando la fidanzata Jenny non è insieme a lui -, in questa seconda serata di Temptation Island 2024 è stato proprio Lino ad essere chiamato a una scelta di importanza capitale per la sua permanenza all'interno del programma.

In questa puntata, infatti, vediamo il ragazzo rifiutare per la seconda volta di partecipare al falò di confronto richiesto dalla fidanzata Alessia. La quale aveva già avanzato una prima richiesta, che Lino aveva però respinto. “Io continuerò a chiedere falò di confronto” afferma lei. Lui per tutta risposta fa festa e commenta: “Tre giorni due falò? Io così sto bene”. 

Richiesta di falò di confronto anticipato anche da parte di Christian nei confronti della fidanzata Ludovica. La quale si fa desiderare, ma poi accetta di partecipare. Privandoci di fatto di una coppia che avrebbe potuto regalarci dinamiche di particolare cattivo gusto. “Non provo più niente per te, per quello che penso io mi hai tradito e anche l’altra volta. Non penso più niente di te” tuona il ragazzo. Mentre la fidanzata nega il tradimento: “Sono più esuberante rispetto alle altre ragazze”. Christian decide quindi di tornare a casa “ovviamente solo, non mi venire a cercare adesso che torniamo alla vita normale”.

Al centro della discussione anche Martina e Raul, i comportamenti di lei in particolare fanno soffrire il fidanzato. “Ho visto cose intime nei video, ho visto baci in testa” sottolinea lui. E anche questi due dimostrano di sragionare.

Finalmente si è parlato anche di Siria e Matteo. Lei ha scelto di essere sincera con lui una volta separati: “Non sono sicura di voler stare ancora con lui, non gliel’ho detto prima”. Lei ha perso molti chili negli ultimi due anni e quindi sostiene di avere nuove esigenze. Che a lui non sembra aver comunicato ancora. “Ero troppo dolce e ho subìto del bullismo da piccolo per questo motivo – ha svelato Matteo -. Ho questo segreto da vent’anni, chi è stato vittima di bullismo può capirmi. Qui dentro sono molto aperto, mi sento il vero me. Adesso ho tolto la maschera e voglio riprendermi Siria”.

Luca, fidanzato di Gaia, ha poi rivelato di aver tradito la compagna più volte. Oltre le tre di cui la poverina già era a conoscenza. “Non metto vincoli e non ne voglio, ma una cosa voglio: il rispetto” afferma Gaia. Come darle torto.

 

Crisi nera anche fra Vittoria e Alex, con il fidanzato che rivela che la fidanzata è invisa agli amici di lui.

Sull'Is Morus Relais pende anche la spada di Damocle della possibile squalifica di Jenny e Tony. Accadrà davvero? Per ora in merito ci sono soltanto indiscrezioni.