Mercoledì 24 Luglio 2024
CRISTIANA MARIANI
Spettacoli

Temptation Island, prima puntata: Alessia già al falò di confronto, “Jenny svegliati, va con le altre donne”

Cosa è successo durante la serata di giovedì 27 giugno del reality show condotto da Filippo Bisciglia

Le fidanzate nel secondo pinnettu di Temptation Island 2024

Le fidanzate nel secondo pinnettu di Temptation Island 2024

Cosa è successo nella prima puntata di Temptation Island 2024, quella andata in onda giovedì 27 giugno? Le sette coppie - Siria e Matteo, Jenny e Tony, Christian e Ludovica, Raul e Martina, Vittoria e Alex, Gaia e Luca e Alessia e Lino - sono ufficialmente entrate nel reality show condotto da Filippo Bisciglia. E così anche tentatori e tentatrici.

Lino sceglie la single Maika - "Non posso sceglierne due?" chiede lo sveglissimo Lino. "E' proprio scemo" tuona la fidanzata Alessia -, Tony la ventottenne grossetana Karina. Che di fatto è la copia della fidanzata Jenny. Alex punta sull'italo-uruguaiana Sofia, mentre Matteo mette gli occhi su Nicole. La risposta geniale è proprio sua: "Cosa ti ha colpito di Nicole?", "Particolarmente niente". A posto così. Christian decide di puntare su Teresa, mentre Raul sceglie Jennifer. Jenny sceglie Jakub - il quale è di fatto l'opposto di Tony, non che ci volesse molto -, Alessia invece punta su Simone, Vittoria mette gli occhi su Carlo. La scelta di Siria cade su Federico, quella di Ludovica su Filippo. Martina punta su Andrea.

Il primo pinnettu è tutto per Jenny, che scopre che Tony ha avuto una doppia vita: "Fino a qualche anno fa avevo un Mr Hide". Ma Jenny non ha capito cosa significhi "Mr Hyde", quindi il suo segreto è al sicuro. Alla fine emerge che Tony continua ancora oggi ad avere una doppia vita. Nel frattempo anche Alessia scopre di essere fidanzata con un uomo che ha la "malattia delle donne". Insomma, Lino e Tony si sono trovati.

La povera Alessia, vedendo il fidanzato comportarsi come un troglodita, ha un crollo e scoppia in lacrime. E poi apre gli occhi a Jenny: “Svegliati, Tony va con le altre donne. Te l’ha praticamente detto”. “Mi vergogno di essere stata con una persona del genere” commenta Jenny.

Primo pinnettu anche per Raul, che ha visto un video della fidanzata Martina. Lei racconta della gelosia di lui, il quale la prende bene e dice “Non sono un pazzo folle furioso”. Salvo poi lanciare una bottiglietta d’acqua e dire che gli prudono le mani. Cominciamo bene.

Ma il colpo di scena è fornito al pubblico da Alessia, che chiede già il falò di confronto anticipato al fidanzato Lino. Che però una prima volta rifiuta. La seconda? Tutto rimandato alla prossima puntata.