Lunedì 17 Giugno 2024
CRISTIANA MARIANI
Magazine

Uomini e Donne, la scelta di Federico: come è andata

Le anticipazioni sull'ultima puntata registrata dal tronista con le due corteggiatrici

I tronisti Lavinia Mauro e Federico Nicotera

I tronisti Lavinia Mauro e Federico Nicotera

Federico Nicotera ha fatto la propria scelta. Il tronista di Uomini e Donne ha dovuto rimandare la propria decisione vista la sospensione delle registrazioni delle puntate del dating show condotto da Maria De Filippi a causa della morte di Maurizio Costanzo

Le riprese delle puntate di trono classico e trono over sono ricominciate e oggi, martedì 7 marzo, è stata registrata quella nella quale Federico Nicotera ha ufficializzato la propria scelta comunicandola alle due corteggiatrici Alice e Carola.

Non senza, come è ormai consuetudine per Uomini e Donne, aver ripercorso con entrambe le corteggiatrici il cammino che ha portato il "trio" ad arrivare sino alla scelta finale di oggi. Una scelta che è stata molto sofferta anche perché durante la puntata precedente a questa entrambe le corteggiatrici si sono dichiarate innamorate del tronista. Alice lo ha detto fra le lacrime, Carola con un sorriso imbarazzato e una lettera molto intima.

Mentre la scelta dell'altra tronista, Lavinia Mauro, sembra ancora essere lontana e quella di Luca Daffrè non è neppure all'orizzonte visto che il tronista è appena arrivato al dating show, oggi per Federico Nicotera in studio sono scesi i petali della scelta. Ad essere scelta da Federico, secondo quanto ha raccontato Lorenzo Pugnaloni, sarebbe stata Carola Carpanelli, che ha avuto la meglio su Alice Barisciani.