Lunedì 20 Maggio 2024

Uomini e Donne, chi è il nuovo tronista Luca Daffrè

L'ex fidanzato di Oriana Marzoli del Grande Fratello Vip torna dove tutto è cominciato

Luca Daffrè

Luca Daffrè

La scelta del tronista Federico Nicotera si avvicina a grandi passi ed ecco che inizia in contemporanea il percorso di un altro tronista. A Uomini e Donne non si perde tempo. Nel corso dell'ultima registrazione del dating show di Maria De Filippi, è stato infatti presentato Luca Daffrè. Il nuovo tronista, che di fatto prenderà il posto di Federico Nicotera e che affiancherà Lavinia Mauro perlomeno fino alla scelta di quest'ultima, un volto tanto nuovo non è.

Come è spesso accaduto negli ultimi anni, la figura del "tronista preso dalla strada" non è particolarmente gettonata nel mondo di Uomini e Donne. Tanto che spesso fra i tronisti vediamo ex corteggiatori. "Tu fregatene, fai la tronista" è stata per tanto tempo una delle frasi di Maria De Filippi più usate dai suoi fan sui social network. E sembra in effetti essere una delle condotte utilizzate anche da molti ex corteggiatori ed ex corteggiatrici. Con la benedizione, ovviamente, di Maria De Filippi. 

Luca Daffrè è infatti già stato a Uomini e Donne, ma come corteggiatore di Angela Nasti. Che però gli ha preferito quell'Alessio Campoli che oggi corteggia la tronista Lavinia Mauro. Chissà quale sarà la reazione di Luca Daffrè nel trovarsi l'ex rivale in studio durante le registrazioni.

Dopo Uomini e Donne, Luca  Daffrè rimane alla corte di Maria De Filippi partecipando poi a Temptation Island in qualità di tentatore. Altro giro, cambio di programma: l'anno scorso eccolo naufrago all'Isola dei Famosi condotto da Ilary Blasi. E ora il ritorno alla base. Stavolta da tronista di Uomini e Donne. In mezzo, una breve relazione con Oriana Marzoli, agitatrice di folle al Grande Fratello Vip.  

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro