Giovedì 18 Aprile 2024
CRISTIANA MARIANI
Magazine

Uomini e Donne, la scelta dei tronisti Federico e Lavinia: quando sarà?

In arrivo nel dating show un nuovo tronista fra pochi giorni

I tronisti Lavinia Mauro e Federico Nicotera

I tronisti Lavinia Mauro e Federico Nicotera

La scelta dei tronisti Federico e Lavinia a Uomini e Donne si avvicina. Alice e Carola da una parte, Alessio e Alessio dall'altra: i corteggiatori di entrambi non perdono occasione per ribadire durante ogni puntata di essere ormai giunti allo stremo della sopportazione. Insomma, corteggiatori e corteggiatori non ce la fanno più e invocano la scelta.

Già, ma i due tronisti quando sceglieranno? Molto presto, a giudicare da quanto è stato annunciato da Maria De Filippi durante la puntata del dating show andata in onda proprio ieri. "Non vi preoccupate, Federico sceglierà settimana prossima credo" ha spiegato la conduttrice alle due corteggiatrici Alice e Carola. Quel "settimana prossima" dovrebbe essere proprio in questi giorni, visto che le puntate che vediamo in onda vengono sempre registrate almeno una o due settimane prima. Sembra infatti che la scelta di Federico Nicotera verrà registrata al più tardi a metà settimana.

Chi potrebbe scegliere Federico? Sicuramente i suoi atteggiamenti sono un po' ondivaghi, ma quello "Stai tranquilla" detto a Carola durante uno degli ultimi balli ha fatto sognare i fan della possibile coppia.

Ancora qualche settimana di attesa invece per la scelta di Lavinia Mauro. La tronista ha recentemente affermato di avere intenzione di "godersi un po' il coreggiamento" di Alessio Corvino e Alessio Campoli. Dopo una lunga fase particolarmente turbolenta con loro, adesso la tronista sembra aver finalmente trovato una sorta di equilibrio e quindi non ha alcuna fretta di scegliere.

In ogni caso nei prossimi giorni è previsto l'ingresso di un nuovo tronista. Che andrà certamente a prendere il posto di Federico Nicotera. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro