Mercoledì 24 Aprile 2024

Festival di Sanremo 2020, Salmo rinuncia. "Mi sentirei a disagio"

Nuova tegola per Amadeus che dovrà rinunciare al rapper annunciato nei giorni scorsi fra i super ospiti della prima serata all'Ariston

Salmo (Facebook)

Salmo (Facebook)

Roma, 18 gennaio 2020 - Salmo non salirà sul palco dell'Ariston nell'edizione di Sanremo 2020 in partenza. E' stato proprio il rapper, dal Qatar, a dare l'annuncio ufficiale attraverso una stories su Instagram. "Io vorrei ringraziare di cuore Amadeus e tutto lo staff di Sanremo per avermi invitato come super ospite della prima serata del festival, ma non sarò presente al festival di Sanremo. Non me la sento. Mi sentirei a disagio. Vi ringrazio ancora di cuore, ma tra i due santi, Sanremo e San Siro, scelgo San Siro quindi se volete venire a sentirmi nel posto giusto, con la gente giusta, venite il 14 giugno a San Siro".

Nuova tegola per Amadeus, che negli ultimi giorni ha dovuto fronteggiare le polemiche scaturite in seguito alla conferenza stampa in cui ha ufficializzato il cast sanremese femminile. Il forfait del noto rapper - in uscita con 'Boogieman', ultimo singolo in featuring con il trapper Ghali - non lascia trapelare alcun indizio su quali siano le ragioni che l'hanno spinto verso questa decisione. 

Secondo il programma, annunciato nei giorni scorsi, Salmo avrebbe dovuto esibirsi in qualità di ospite durante la prima serata sanremese, quella del 4 febbraio, anche sul palco esterno in piazza Colombo.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro