Dettaglio del poster - Foto: Netflix
Dettaglio del poster - Foto: Netflix

Una favolosa isola tropicale è il posto ideale per innamorarsi ancora una volta e nonostante il proprio ex? Lo scopriremo guardando il film 'Resort to Love - All'amore non si sfugge', commedia romantica che esce in streaming su Netflix giovedì 29 luglio. È prodotta da Alicia Keys, cantante e musicista più volte premiata con un Grammy Award, ed è interpretata da Christina Milian, Jay Pharoah e Sinqua Walls.


'Resort to Love - All'amore non si sfugge', tutto sul film

La trama racconta di Erica, giovane donna che ha vissuto un'intensa storia d'amore, ha pianificato il proprio matrimonio, ma poi è stata piantata dal suo uomo. A peggiorare la situazione c'è il fronte professionale, con la carriera di cantante in uno stallo dal quale non sembra esserci via d'uscita. Per mettersi tutto alle spalle Erica decide di accettare l'invito a esibirsi presso un lussuoso resort sull'isola di Mauritius: scopre troppo tardi che dovrà farlo al matrimonio del suo ex, ma forse il fratello di lui la aiuterà a guardare le cose da un punto di vista diverso e proiettato al futuro piuttosto che al passato.

La sceneggiatura di 'Resort to Love - All'amore non si sfugge' è stata scritta a quattro mani da Tabi McCartney e Dana Schmalenberg: la prima è all'esordio, mentre la seconda ha in curriculum la serie TV 'Single Ladies' e il film per la televisione 'The Unauthorized Melrose Place Story'. La regia è stata invece firmata da Steven K. Tsuchida, che in precedenza aveva lavorato soprattutto in TV, ad esempio dirigendo episodi di 'Crazy Ex-Girlfriend', 'Cobra Kai', 'Dear White People' e 'Younger'.

Infine, il cast è capitanato da Christina Milian, che è cantante e attrice e che abbiamo visto in film come 'Be Cool', 'L'uomo di casa' e 'Fidanzata in prestito'. Accanto a lei troviamo l'ex fidanzato interpretato da Jay Pharoah ('Saturday Night Live'), il fratello di lui interpretato da Sinqua Walls ('C'era una volta') e la futura moglie che ha il volto di Christiani Pitts, una quasi esordiente comparsa fra le altre cose in un episodio di 'Elementary' e in uno di 'Evil'.

Il trailer doppiato in italiano



Come guardare il film

'Resort to Love - All'amore non si sfugge' dura 1 ora e 41 minuti e Netflix lo pubblica all'interno del proprio catalogo di contenuti in streaming il 29 luglio, lasciando ad abbonate e abbonati la facoltà di scegliere come e quando vederlo. A chi ama le commedie romantiche ricordiamo che su Netflix c'è anche, ad esempio, la saga di 'Kissing Booth', il film 'Crazy & Rich' e 'Falling Inn Love - Ristrutturazione con amore'.