Dettaglio del poster - Foto: Netflix
Dettaglio del poster - Foto: Netflix

Roma, 1 luglio 2020 - Incontrare l'uomo giusto è difficile, ma è ancora più complicato rimediare all'errore che può allontanarlo per sempre: se la nostra eroina riuscirà a coronare il proprio sogno d'amore lo scopriremo grazie al film "Desperados'" commedia romantica che esce in streaming su Netflix venerdì 3 luglio.

Desperados, tutto sul film

La trama racconta di una giovane donna di nome Wesley, che vorrebbe avere una relazione come si deve, ma che finora non ha trovato l'uomo giusto per lei. Un giorno si reca a un appuntamento al buio, le cose prendono una piega imprevista e così eccola faccia a faccia con Jared: bello, affascinante, un monumento vivente a tutto quello che si può volere da una storia d'amore. Iniziano subito una storia, poi lui scompare, non risponde ai messaggi e così Wesley, aiutata dalle due amiche del cuore, gli scrive una mail zeppa di insulti. Tempo di inviarla e si scopre che lui taceva perché ha avuto un incidente automobilistico in Messico ed è ricoverato in ospedale: la missione diventa recuperare il telefono di Jared e cancellare la mail prima che la legga.

"Desperados" è il classico film che ci mette tempo a vedere la luce: il progetto era nell'aria dal 2009, ma Universal Pictures ci ha messo un po' a trovare la giusta quadratura del cerchio. Sin dall'inizio nessuno ha messo in discussione la sceneggiatura scritta da Ellen Rapoport, che ha fatto al gavetta scrivendo episodi della serie TV "The Jamie Kennedy Experiment" e che successivamente ha creato "The Starlet". È stato invece più difficile trovare la giusta regista: alla fine la scelta è caduta su LP, nome d'arte di Lauren Palmigiano, che nel corso della carriera ha lavorato alle serie TV "The Single Life", "Mr. Mom" e "C'è sempre il sole a Philadelphia".

Per quanto riguarda il cast, la protagonista è interpretata dall'attrice Nasim Pedrad (vista nel remake in live action di 'Aladdin'), l'uomo che non intende perdere ha il volto di Robbie Amell ('Code 8'), mentre le sue amiche sono Anna Camp ('Voices') e Sarah Burns ('Barry'). Accanto a loro troviamo anche Lamorne Morris, Heather Graham e Jessica Chaffin.



Il trailer sottotitolato in italiano

Come guardare il film

"Desperados" dura un'ora e 45 minuti: Netflix lo pubblica in streaming il 3 luglio, lasciando ad abbonate e abbonati la libertà di scegliere quando e come guardarlo. Coloro che fossero interessati al genere della commedia sappiano che nel catalogo trovano anche l'ottimo "L'altra metà" e i recenti "Sotto il sole di Riccione" e "Feel the Beat".

Leggi anche:
- Hamilton, il film del musical di Broadway esce su Disney+
- Warrior Nun, suore contro demoni nella serie TV Netflix
- Razzismo, la storia di Colin Kaepernick diventa una serie TV Netflix