Mercoledì 24 Aprile 2024

Molestie, Cnn: Morgan Freeman accusato da 8 donne

L'attore avrebbe avuto comportamenti inappropriati sul set Gwyneth Paltrow: "Brad Pitt minacciò di morte Weinstein per difendermi"

Morgan Freeman (Afp)

Morgan Freeman (Afp)

Los Angeles, 24 maggio 2018 - Nella sua carriera è stato l'aiutante di Batman, Nelson Mandela e persino Dio, ma questo non ha impedito a Morgan Freeman di venire accusato di molestie sessuali da 8 donne. Secondo quanto riportato dalla Cnn, l'80enne avrebbe avuto comportamenti inappropriati sul set, molestando diverse donne che lavoravano alle produzioni. Freeman, premio oscar nel 2005 per la performance in 'Million dollar baby', è considerato uno dei personaggi più importanti di Hollywood e una delle personalità più influenti della comunità afroamericana

Gwyneth Paltrow: "Brad Pitt minacciò di morte Weinstein per difendermi"

Secondo l'inchiesta della Cnn, una giovane assistente alla produzione ha raccontato all'emittente americana di come nell'estate del 2015, il suo lavoro dei sogni si sia trasformato in un incubo, a causa delle molestie subite dal celebre divo e continuate per mesi. Un'altra donna impiegata nella produzione di un film del 2012 ha raccontato di come lei e la sua assistente siano state oggetto di avances sessuali in diverse occasioni. In tutto sono 16 le donne che hanno parlato di comportamenti quantomeno inappropriati tenuti da Freeman; otto di queste hanno dichiarato apertamente di essere state vittime delle molestie dell'attore.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro