Venerdì 26 Aprile 2024

Meghan Markle e Harry su Instagram, ecco il primo post di SussexRoyal

L'account ha già collezionato in poche ore 350mila follower

L'account Instagram di Meghan Markle e il principe Harry

L'account Instagram di Meghan Markle e il principe Harry

Londra, 2 aprile 2019 - La Corona è social. Meghan Markle e il principe Harry debuttano oggi su Instagram con il loro primo account di coppia. Si chiama "SussexRoyal", non è facile da trovare, perché già in moltissimi hanno deciso di copiarlo o di creare simili fan pages con nomi simili. Basti notare che già dopo poche ore dal lancio dell'account del duca e della duchessa di Sussex sono già oltre 350 mila i follower a seguirlo. Ecco dunque il primo post della coppia più seguita della Famiglia reale britannica. 

Si tratta di una serie di foto, accompagnate dal testo: "Benvenuti nel nostro account Instagram ufficiale. Non vediamo l'ora di condividere il lavoro che ci guida, le cause che sosteniamo, gli annunci importanti e le opportunità di far luce su questioni chiave. Vi ringraziamo per il supporto e vi diamo il benvenuto su @SussexRoyale". Scorrendo troveremo dieci immagini, la prima delle quali è semplicemente un altro benvenuto all'account, scritta in bianco, sfondo in blu scuro. Proseguendo possiamo notare una serie di foto del duca e della duchessa di Sussex scattate nel corso degli ultimi due anni, incluse quelle di alcuni tour reali. 

Meghan Markle e il principe Harry (account Instagram)
Meghan Markle e il principe Harry (account Instagram)

Il primo post di Meghan Markle e del principe Harry ha già ottenuto circa 150mila reazioni tra like e commenti al post. Chi entusiasta non vede "l'ora di vedere le foto del piccolo nascituro", chi semplicemente scrive "che bello potervi vedere e seguire anche da qui, ho sempre sperato in un vostro account su Instagram". Divertente anche il commento che lo stesso Instagram ha lasciato al primo post della coppia reale britannica: "Ummm...hello! Welcome, we are so happy you are here", ossia "Ummm... ciao e benvenuti! Siamo così felici che voi siate qui".   

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro