'Love Island Italia' condotto da Giulia De Lellis
'Love Island Italia' condotto da Giulia De Lellis

Roma, 7 giugno 2021 - Alla ricerca dell'anima gemella con 'Love Island Italia'. Da oggi, 7 giugno 2021, sulla piattaforma streaming Discovery+ sbarca il primo reality dell'amore interattivo: 'Love Island Italia', prodotto da Fremantle per Discovery Italia. Alla conduzione c'è Giulia De Lellis, l'ex gieffina e beauty influencer con oltre cinque milioni di follower, nota per la partecipazione a 'Uomini e donne' dove trovò l'allora fidanzato Andrea Damante.

Sommario

Giulia De Lellis

Adesso la De Lellis si mette nei panni di 'Cupido' per seguire le vicende dei 10 partecipanti, tutti single - 5 uomini e 5 donne - che per quattro settimane soggiornano in una villa da sogno a Gran Canaria con la speranza di trovare l’anima gemella e aggiudicarsi, così, un premio in gettoni d’oro in un finale a sorpresa.

Il meccanismo del programma è semplice, così come l'obiettivo finale: non restare single. I 'Lovers' - così chiamati i concorrenti - ragazzi e ragazze tutti tra i 19 e 30 anni, sotto l’occhio delle telecamere trascorrono le loro giornate tra flirt romantici, attrazioni a volte corrisposte e a volte no, inevitabili gelosie, giochi di strategia, prove da superare ed eliminazioni. Ma in amore non è mai detta l’ultima parola.

Come votare

Infatti, le coppie possono cambiare durante tutta la durata dello show - il cosiddetto recoupling - ed è il pubblico a decidere il loro destino tramite l’App 'Love Island Italia' (disponibile su App Store e Google Play) dove si possono votare le coppie preferite ma anche decidere nuovi ingressi a sorpresa - le Bombshells - e molte altre attività. La coppia che nella puntata finale incontrerà maggiormente il gradimento del pubblico vincerà il programma e il montepremi di 20.000 euro in gettoni d’oro. Ma soltanto alla fine si scoprirà se la relazione è frutto di una astuta strategia o del vero amore.

Se la De Lellis ha il compito di seguire i single durante la prima puntata e poi rientrando a sorpresa in villa durante i momenti salienti dello show, a raccontare nel dettaglio - sempre con ironia - le vicende dei 'Lovers' è l'irriverente voce di Cosma, il creator famoso per i suoi divertenti doppiaggi, diventati dei veri e propri tormentoni sul web. La colonna sonora di 'Love Island Italia', 'In un'ora', è firmata da Shade, l’hit maker con all’attivo 11 dischi di platino e 3 dischi d’oro.

Cast

Antonino