Grande Fratello Vip 6 (Ufficio stampa Mediaset)
Grande Fratello Vip 6 (Ufficio stampa Mediaset)

Roma, 20 settembre 2021 - Al Grande Fratello Vip 6 c'è il dubbio abbandono di Tommaso, le avances indesiderate di Amedeo Goria, gli amori di Katia Ricciarelli e le imprese di Aldo Montano. Il reality condotto da Alfonso Signorini torna in prima serata su Canale 5, con la terza puntata, lunedì 20 settembre. La Casa più spiata e amata d'Italia ha riaperto i battenti da una settimana e di carne al fuoco ce ne è abbastanza. I 25 vipponi (22 concorrenti perché le tre principesse valgono uno, al momento) non si stanno risparmiando.

Il fidanzato super geloso di Temptation Island, Tommaso Eletti è in crisi. Finito in nomination insieme a Francesca Cipriani, Tommaso è entrato in punta di piedi nella casa di Cinecittà e nelle ultime ore ha ammesso di non sentirsi totalmente a proprio agio. "Non mi sento a mio agio nello stare chiuso dentro un posto. Ma non con le persone. Non mi sento a mio agio nello stare dentro una casa. Io non sto mai a casa, sto sempre a giro" dice l'ex protagonista di Temptation. Deciderà di lasciare il gioco?

C'è poi il capitolo, più spinoso, che riguarda Amedeo Goria. Il giornalista gira per casa in mutande - e già questo non piace ai coinquilini - e ha occhi (e mani) solo per Ainett Stephens. Ma la 'gatta nera' mette le cose in chiaro: "Diamoci una calmata!". Goria, infatti, si è reso protagonista di battutine e attenzioni non richieste. "Si vede che sei una brava persona, questo gioco tra di noi è nato così e va bene. Io ci sto al gioco" dice la concorrente. E puntualizza: "L’unica cosa è che vorrei evitare fraintendimenti, siccome dormiamo insieme, quando stiamo insieme, meglio evitare. Ieri per poco non mi baci quando siamo entrati in camera. Quindi diamoci un calmata!". Goria, quasi incredulo, replica: "Ti ho accarezzato la schiena… neanche la schiena?".

Uno dei nuovi entrati, Nicola Pisu, il figlio di Patrizia Mirigliani, si è già aperto con alcuni gieffini. E c'è da scommettere che l'argomento sarà al centro della serata. Il ragazzo, a Giucas Casella, racconta il suo difficile passato (è stato dipendente dalla droga per un lungo periodo, ringraziando la madre per averlo salvato. “Per me è stata una vittoria, ma non è stato semplice. Devo dire che ho toccato il fondo" ammette il figlio d'arte. E aggiunge: "Ho fatto percorsi terapeutici in comunità. Però non ero forzato, lo volevo. Vedevo che perdevo tutto, gli affetti, l’amore. Così mi è scattata una cosa ‘ma che cavolo sto facendo'".

Nella puntata, poi, spazio per le imprese dello schermitore Aldo Montano. I suoi successi sportivi si incasellano in un quadro famigliare ricco di soddisfazioni nello sport che saranno ripercorsi grazie anche alla presenza della sorella Alessandra che ha in serbo per lui una piacevole sorpresa. Carmen Russo, invece, sarà protagonista di un romantico incontro con il marito Enzo Paolo Turchi.

Spazio, anche, per Katia Ricciarelli. Nei giorni scorsi ha ammesso di sentirsi sola. La sua frase, che ha lasciato un po’ tutti attoniti, sarà uno spunto per una più ampia riflessione sugli amori che hanno accompagnato la soprano.