Adriana Volpe e Barbara Alberti (Ufficio Stampa Mediaset)
Adriana Volpe e Barbara Alberti (Ufficio Stampa Mediaset)

Roma, 17 gennaio 2020 – Al Grande Fratello Vip 4 è scontro tra Fernanda Lessa, Antonella Elia e Licia Nunez. Frasi choc di Barbara Alberti. Oggi, venerdì 17 gennaio, alle 21.20 su Canale 5 va in onda la quarta puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, con Wanda Nara e Pupo opinionisti. E sarà di nuovo una serata da fuoco e fiamme.

Guida tv, i programmi di oggi

Dopo le frasi sessiste pronunciate da Salvo Veneziano (già squalificato ed espulso dalla Casa), una nuova polemica infiamma il Gf Vip 4. Protagonista è Fernanda Lessa che ha apostrofato la coinquilina Licia Nunez con la parola “lesbica”. Il fatto non è passato inosservato e sul web è in corso una rivolta contro la brasiliana con tanti utenti che chiedono la squalifica. Sulla questione è subito intervenuta la compagna della Nunez, Barbara Eboli, che su Twitter ha pubblicato il video dell’episodio commentando: “Oggi pesantemente discriminate”.

La modella sudamericana, con il suo umore up & down, inoltre, sta attirando le antipatie di alcune donne della Casa. In primis Antonella Elia. Le due concorrenti non se le sono mandate a dire durante le nomination della terza puntata e poi si sono completamente ignorate. La Nunez, che invece ha avuto un confronto con la Lessa dopo le nomination (ma ancora non sa di essere stata etichettata come ‘lesbica’), si è presa una scenata da parte della Elia infastidita del “troppo” parlare tra le due.

Grande Fratello Vip 4

Nelle ultime ore, poi, anche Barbara Alberti ha avuto delle uscite ‘infelici’ nei confronti di Pasquale Laricchia, etichettandolo come un potenziale violento. Parlando con Rita Rusic di ciò che era successo durante la terza puntata (il caso Salvo, ndr) la scrittrice si è espressa così:”Pasquale era furibondo, ci avrebbe ucciso tutti. Ieri sera esprimeva un’aggressività e un odio, perché lui è troppo esibizionista per rinunciare a ’sta cosa, però odierà le donne, lui farà qualcosa di male alle donne. Aveva una faccia da assassino”.

Per Signorini, insomma, si prospetta un’altra serata difficile anche se non mancheranno momenti più leggeri come le prove assurde per il budget della spesa e visite a sorpresa per confronti-scontri senza esclusione di colpi. Previsti infatti gli ingressi di Vittorio Cecchi Gori (ex marito di Rita Rusic) e Miriana Trevisan.

Durante la quarta puntata, il pubblico scoprirà chi sarà il primo eliminato del Gf Vip 4 tra Elisa De Panicis e Andrea Montovoli. Inoltre, da questa puntata anche i tre ex gieffini (Patrick Ray Pugliese, Pasquale Laricchia e Sergio Volpini) entreranno nel meccanismo delle nomination. Per i fan più accaniti che seguono la diretta della Casa notte e giorno, da sabato 18 gennaio Mediaset Extra trasloca dal canale 34 al 55 del digitale terrestre.