Mila Suarez in una foto dal suo profilo Instagram
Mila Suarez in una foto dal suo profilo Instagram

Roma, 10 aprile 2019 – Al Grande Fratello 2019 il primo topless è di Mila Suarez, mentre Ivana Icardi e Valentina Vignali lanciano frecciatine al veleno a parenti ed ex. La ex dell’attore Alex Belli non ha perso tempo e già durante la prima notte nella Casa più spiata d’Italia ha fatto vedere il suo generoso decolletè. La modella, forse, dimenticandosi delle telecamere si è spogliata per cambiarsi mostrando in diretta il seno. “Non mi toccate le tette che me le sono appena rifatte” ha detto la Suarez agli altri inquilini, illustrando il risutlato dell'intervento fatto poco prima di partecipare al reality di Barbara D’Urso.

Grande Fratello 2019, i concorrenti

L’esuberante Valentina Vignali, invece, si è lasciata andare a commenti al vetriolo nei confronti del suo ex, Stefano Laudoni. La cestista e influencer già al momento del suo ingresso si era tolta qualche sassolino dalla scarpa. “Sono cornuta” aveva detto spiegando alcuni dettagli del rapporto finito male con il giocatore di basket. E nelle ultime ore, parlando con gli altri concorrenti, la star di Instagram ha ribadito quanto abbia sofferto per il tradimento da parte dell’uomo che amava: “Sono stata molto male, ho perso 12 chili” ha rivelato. E poi si è lasciata andare a una frase che farà discutere: “Sopporterei altri dieci tumori, ma non un altro tradimento” ha detto la Vignali. E, a proposito della malattia, la giocatrice di pallacanestro ha ricordato che nel 2013 è stata operata di cancro alla tiroide e, dopo esserne uscita guarita, ha reso pubblica la sua storia ricevendo varie critiche. “Ho voluto raccontare la mia esperienza perchè fosse un esempio positivo” ha ammesso la Vignali.

Ivana Icardi, invece, ha raccontato il difficile rapporto con il fratello Mauro, il giocatore dell’Inter. Confidandosi con Jessica Mazzoli (ex di Morgan), l’argentina ha espresso la sua delusione per l’attuale situazione di distacco nato dopo la sua partecipazione al Grande Fratello argentino. “Mio fratello sarà mio fratello per tutta la vita” ha detto la Icardi che non ha mai neppure visto i suoi nipoti. “Tutti noi vediamo che c’è qualcosa che non va, ma lui queste cose non le vede, le vede in altro modo. Siamo tutti sbagliati per lui, tutti non sappiamo nulla e stiamo sbagliando sulla persona che lei è” ha sottolineato la concorrente riferendosi alla cognata Wanda Nara. E ha aggiunto: "Wanda con me non ha mai parlato di persona, le cose non me le ha mai dette in faccia e se vuole dirmelo io sono pronta ad ascoltare. Adesso sono qui e non voglio pensarci, voglio godermi questa esperienza”.