Fabrizio Corona in tribunale (LaPresse)

Roma, 22 settembre 2018 – Dichiarazioni choc di Fabrizio Corona.“Mai amato Silvia Provvedi, Belen la donna della mia vita” ammette l’ex re dei paparazzi in una lunga intervista con Silvia Toffanin. Nel salotto tv di ‘Verissimo’ - accolto come una star - Corona si racconta a trecentosessanta gradi, spaziando dagli affari di cuore, ai rapporti incrinati con la madre, senza dimenticare i progetti futuri.

Mentre Silvia Provvedi - la gemella mora del duo musicale Le Donatella – sta per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 3, Corona la chiama in causa per una confessione che certo non le farà piacere. “La verità è che non siamo mai stati una coppia. Oggettivamente siamo due persone diverse che non c’entrano nulla l’una con l’altra” dice il paparazzo durante il programma di Canale 5 e, guardando le foto tuona: “Sembriamo due estranei. Come ho fatto a starci insieme?”.

“Lei mi è stata vicina in un momento molto difficile ma penso di non averla mai amata”, prosegue riferendosi al fatto che la Provvedi gli è stata accanto nei momenti del carcere. I due hanno fatto coppia per tre anni e mezzo, tra sacrifici, promesse mai mantenute, alti e bassi che hanno portato alla definitiva rottura quest’estate. Poi, in perfetto stile Corona, dichiara: “Non la considero uno dei miei grandi amore. Le donne della mia vita sono state solo due: Nina Moric e Belen Rodriguez”. E sulla showgirl argentina (che pare essere tornata single) si sofferma con parole al miele. “Quando ho bisogno lei c’è sempre. Lei ha raggiunto la pace dei sensi, è una bravissima mamma e ha una vita tranquilla, mentre io ho ancora il diavolo dentro che dovrei un po’ spegnere”, racconta Corona che adesso si dichiara single.

L’ex paparazzo, quindi, ammette di aver frequentato per tutta l’estate la bella Zoe Cristofoli con cui è finita il 13 settembre a causa di un tradimento. Nel cuore del personaggio tv, al momento, c’è solo il figlio Carlos. “E per il bene della famiglia, ho recuperato il rapporto con Nina e pure con il suo fidanzato. Anche se, secondo me, Nina è ancora un po’ innamorata di me” aggiunge Corona che poi specifica: “Non tornerò mai con Nina ma staremo sempre insieme”.