Fedez e Mara Maionchi conducono lo show 'Lol'
Fedez e Mara Maionchi conducono lo show 'Lol'

Roma, 13 aprile 2021 - Dieci comici che fanno ridere ma è vietato ridere. Ecco 'Lol: Chi ride è fuori', il programma più chiacchierato del momento. L'innovativo comedy show in sei episodi è disponibile su Amazon Prime Video.

Il programma è semplice ma molto divertente: si tratta di una sfida fra dieci comici professionisti che devono restare seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro, destinati a un ente benefico scelto dal vincitore.

I protagonisti sono Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna. L'esperimento comico senza precedenti li vede sfidarsi a colpi di battute, cercando di strappare una risata al gruppo senza mai cedere alla comicità degli avversari, arricchendo la serie di diversi stili comici: stand-up, improvvisazione, commedia fisica e tanto altro. A osservare l'esilarante gara, dalla control room, c'è un inedito arbitro e conduttore, Fedez, affiancato della co-host Mara Maionchi. Alla prima risata di uno dei comici scatta un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva risata dal cartellino rosso di espulsione dal gioco. Vince chi per ultimo resta serio.

'Lol: Chi ride è fuori' è prodotto da Endemol Shine Italy ed è un adattamento della popolare serie giapponese Amazon Original, 'Hitoshi Matsumoto Presents Documental', prodotta e interpretata da Hitoshi Matsumoto che trascina dieci comici in una 'battaglia di risate' a porte chiuse.

I clienti Amazon Prime possono vedere 'Lol: Chi ride è fuori' tramite l’app Prime Video disponibile per Smart TV, dispositivi mobili, Fire TV, Fire TV stick, Fire tablet, Apple TV, console di gioco, Chromecast e Vodafone TV. Tramite l’app è possibile scaricare gli episodi sui dispositivi mobili per la visione offline senza costi aggiuntivi all’abbonamento Prime. I nuovi clienti possono registrarsi ad Amazon Prime e ottenere un periodo di prova gratuito su amazon.it/prime. Sono disponibili, inoltre, contenuti extra grazie ai quali è possibile vedere i fuori onda e le scene inedite non inserite nelle sei puntate.