Venerdì 26 Aprile 2024

Bimbo nelle fauci di un alligatore. Ammazzato con la madre dal padre

La polizia ha sparato al rettile che ha lasciato cadere il cadavere del piccolo

La madre del piccolo ritrovato nella bocca dell'alligatore in Florida

La madre del piccolo ritrovato nella bocca dell'alligatore in Florida

Un bambino di due anni, scomparso da giovedì scorso in Florida, è stato trovato morto nella bocca di un alligatore. Il grande rettile è stato abbattuto a colpi di pistola dalla polizia, riporta Sky news Usa. "Quando i detective si sono avvicinati hanno sparato e colpito l’alligatore che ha lasciato cadere il bambino, siamo stati in grado di recuperare il corpo di Taylen intatto", ha dichiarato il capo della polizia Anthony Holloway.

Il bimbo, Taylen Mosley, era stato dato per disperso dopo che la madre ventenne, Pashun Jeffery, era stata trovata morta nel suo appartamento di St. Petersburg. La polizia ha detto che la donna era stata accoltellata numerose volte. Il piccolo era a quasi sedici chilometri da casa, nelle vicinanze di un lago nel Dell Holmes Park. Il padre del bambino, Thomas Mosley, è stato accusato di due omicidi di primo grado, ha dichiarato il capo Holloway.

Secondo le ricostruzioni della polizia, il padre avrebbe ucciso il figlio e la moglie a coltellate e poi avrebbe buttato il piccolo nel lago. La notte prima che il cadavere della moglie fosse ritrovato nel suo appartamento, l'uomo sarebbe andato a casa di sua mamma con evidenti lacerazioni alle mani, compatibili con tagli di coltello. L'allarme è stato lanciato dalla famiglia di Pashun Jeffery che, prima di entrare nella casa dove si sono consumati gli omicidi, ha notato sangue sul marciapiede davanti all'appartamento. Secondo quanto riportato dalla Cnn, la vittima aveva addosso oltre 100 ferite. Un'impronta di scarpa insanguinata con l'emblema di 'Gucci' era poi stata trovata sul pavimento del bagno dove è stata rinvenuta la donna. Il bambino non era sulla scena del crimine e così le autorità hanno avviato la ricerca del bimbo, poi localizzato nel Dell Homes Park, nella bocca dell'alligatore.

"Non volevamo trovarlo in questo modo, ma almeno ora possiamo dare un po’ di pace a quella famiglia", ha detto Holloway in conferenza stampa. Alla ricerca del bambino hanno partecipato cani, un drone e le forze dell’ordine federali e statali. La causa della morte di Taylen sarà stabilita dal medico legale. Il padre è stato portato in ospedale poiché aveva tagli sulle braccia e sulle mani, ha aggiunto la polizia.